Casa Windsor: Re Carlo III e il desiderio di avere i figli di Harry e Meghan al suo compleanno

Casa Windsor: Re Carlo III e il desiderio di avere i figli di Harry e Meghan al suo compleanno

Casa Windsor: Re Carlo III e il desiderio di avere i figli di Harry e Meghan al suo compleanno. Il 14 novembre prossimo Re Carlo III spegnerà 74 candeline e secondo fonti vicine alla Royal Family, desierebbe che anche i figli dei duchi ‘ribelli’ di Sussex fossero presenti alla sua festa.

Red, White & Royal Blue, i fan chiedono di vedere la versione integrale

Archie e Lilibet sarebbero nella lista degli invitati alla festa di compleanno di Re Carlo III. Un gesto di distensione da parte di Re Carlo III nei confronti del figlio Harry e di sua moglie Meghan Markle dopo i vari attacchi nei confronti dell’intera Royal Family.

Celin Dion la sua difficile lotta contro la patologia SPR che la opprime

Questo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun che ha scatenato i diversi esperti di questioni reali come Angela Levin che ha dichiarato a GB News: ‹‹Carlo III vorrebbe a Londra i figli di Harry e Meghan e se loro desiderano trovare una scusa per riavvicinarsi alla famiglia questa potrebbe essere la loro chance migliore. Harry dovrà decidere ma la porta è aperta. Il principe, comunque, potrebbe decidere di andare da solo e portare solo Archie con sé, perché, adesso è un bambino abbastanza grande e quindi potrebbe conoscere i suoi cugini. Tuttavia, proprio come per le celebrazioni dell’incoronazione sarà necessario aspettare e vedere chi si presenterà e chi, invece, rifiuterà l’invito››

Una deliziosa salsa con capperi e burro