Casa Windsor: William e Katy ‘felici’ per l’assenza di Meghan

Casa Windsor: William e Katy ‘felici’ per l’assenza di Meghan

Casa Windsor: William e Katy ‘felici’ per l’assenza di Meghan. Non è di certo un mistero che Kate e Meghan non si possono sopportare, come del resto i due fratelli. La notizia dell’assenza di Meghan alla cerimonia di incoronazione di Carlo III ha fatto sospirare di gioia William e Kate e anche altri diversi membri della Royal Family.

Secondo l’esperta reale Eloise Parker, il principe e la principessa del Galles “sarebbero in un certo senso sollevati”.

Sempre Eloise Parker a Entertainment Tonight: “Un sollievo dovuto al fatto che durante l’evento ci sarà meno enfasi su di loro” e anche “su chi guarda dove, su cosa si dicono, su quello che succede. D’altronde c’è un febbrile interesse intorno a queste relazioni”.

Aerosmith pubblicano il disco “Get a Grip” il 20 aprile 1993 Video

I Duchi ‘ribelli’ di Sussex da quando hanno deciso di ‘dimettersi’ da membri senior della Royal Family e di trasferirsi oltreoceano in California, i rapporti con il resto della famiglia reali si sono velocemente deteriorati anche a causa delle tante interviste rilasciate e per l’autobiografia ‘Spare’ di Harry. Gli attacchi di Harry nei confronti del padre, del fratello maggiore e in particolare nei confronti di Camilla hanno creato una spaccatura di difficile da recuperare.

E alla fine il 6 maggio sarà presente solo Harry, grazie a una lunga telefonata avuta con il padre Carlo III ma per quanto riguarda William ha già avvisato il padre che non vuole avere Harry vicino.

Tom Daley papà bis