Cinema, Will Smith separato dalla moglie da 7 anni

Cinema, Will Smith separato dalla moglie da 7 anni

Cinema, Will Smith separato dalla moglie da 7 anni. Alla fine è arrivata la conferma. Uno delle coppie hollywoodiane più glamour del momento ha annunciato di essere separati in casa da diversi anni.

 Portogallo, Miss Portogallo alla prima donna trans

Will e Jada Pinkett Smith, nonostante siano ancora legalmente sposati, vivo separati in casa da sette anni.

La coppia si è sposata nel 1997 e non ha mai fatto mistero di essere una ‘coppia aperta’ e nonostante questo, Will e Jada hanno deciso di separare le loro strade. Ma nonostante questa decisione non hanno divorziato.

Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse per quello accaduto la Notte degli Oscar del 2022, quando l’attore colpì violentemente con uno schiaffo Chris Rock – comico che presentava quell’edizione – per una battuta su Jada Pinkett Smith.

Vulvodinia una patologia femminile poco conosciuta

In merito a quella reazione – poiché la coppia era separata da anni – Jada Pinkett Smith ha spiegato che ‹‹Sì, vivevamo vite separate, ma eravamo lì come famiglia››.

Nessuna domanda di divorzio. Ma secondo Jada Pinkett Smith ‹‹Non è un divorzio sulla carta. Ma è comunque un divorzio››. Nel frattempo i coniugi Smith non hanno ancora deciso cosa ‘fare da grandi’.

Pasta gratinata ai funghi e speck