Embargo alla Russia: gli Usa minacciano la Cina

Embargo alla Russia: gli Usa minacciano la Cina. A breve giro di posta, l’amministrazione Biden per voce della sua Segretaria al Commercio, Gina Raimondo ha ‘avvisato’ il Governo di Pechino a rispettare il loro embargo economico nei confronti della Russia.

“Se la Cina, come ogni altro paese, non rispetterà le sanzioni imposte dagli Stati Uniti sulle esportazioni verso la Russia pagherà un prezzo alto”.

Leggi anche ››› Florida passa la Legge ‘Don’t Say Gay’ che vieta di parlare nelle scuole di orientamento sessuale

Secondo quanto riportato dall’ANSA, l’amministrazione Biden sarebbe pronta – in caso di violazioni da parte della Cina – a vietare l’acquisto di apparecchiature e software (statunitensi ed europei) da parte di Pechino.

Curiosamente questo avvertimento – che sembra molto di più una minaccia in perfetto stile gangster – è arrivato dopo che il Governo di Pechino ha accusato pubblicamente la Nato e gli stessi Stati Uniti d’America di essere i maggiori responsabili della guerra in Ucraina.

Leggi anche ››› Fegato alla veneziana

E anche questa volta, gli Stati Uniti d’America hanno indossato la divisa da ‘guardiano del mondo’ e minacciato il loro vero nemico, ovvero la Repubblica Popolare Cinese.

Leggi anche ››› Pechino punta il dito contro la Nato e gli Stati Uniti per la guerra in Ucraina


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!