Fedez al suo ritorno a casa parla della sua patologia

Fedez al suo ritorno a casa parla della sua patologia. Abbiamo saputo tutti della drammatica vicenda di salute del famoso rapper Fedez, i suoi moltissimi fan sono stati vicini con messaggi augurali e ora Fedez è stato dimesso dall’Ospedale, le prime dichiarazioni che ha fatto sono state durante una lunga intervista del Corriere della Sera.

Ha dichiarato: “sto bene rispetto a prima, sono convalescente e ho perso molto sangue, la metà che avevo in corpo. La cosa più assurda è che quel mattino avevo un volo transoceanico. Se non mi fossi accorto di quanto stesse accadendo sarei stato male sull’oceano, su un aereo diretto a Los Angeles, e non so come sarebbe finita”.

LEGGI ANCHE >>>> Fettine di vitello alla romagnola

Aggiungendo i dettagli del suo ricovero: “Ero a casa, avevo messo a letto i bambini. Avevo già avuto dei cali di pressione e poi sono svenuto. Appena svegliato ho chiamato l’ambulanza, ero bianchissimo e stavo malissimo. Ho trascorso l’intera notte al pronto soccorso e la mattina dopo mi sono reso conto di avere la melena. Avevo l’emocromo a 7 anziché a 14. Così sono intervenuti d’urgenza per fermare l’emorragia delle ulcere. Ho dovuto fare anche due trasfusioni. Oltre a ringraziare i medici, in particolare il dottor Marco Antonio Zappa e la sua equipe di chirurghi e infermieri, voglio ringraziare tutte quelle persone donatrici di sangue”.

LEGGI ANCHE >>>> Peperoni sott’olio

Quando sembrava tutto superato ha avuto poi una ricaduta: “Ho avuto un altro grave problema, un’emorragia ischemica allo stomaco. Così hanno dovuto riaddormentarmi e intervenire nuovamente. A causa di un tumore ho subito la resezione della testa del pancreas nel Marzo del 2022 e la rimozione della cistifellea, più un pezzo di intestino. È possibile che laddove ci siano le cuciture effettuate durante quel lungo intervento si siano formate nuove ulcere”.

Fedez poi ha concluso che nonostante la sua fama internazionale reggere i suoi ritmi deve sopportare molto stress, in effetti dopo la sua patologia dell’anno scorso ha avuto seri problemi mentali dovuti a una depressione acuta curata in psichiatria ed è ammirevole nel dichiararlo pubblicamente senza vergogna nè pudore.ù

LEGGI ANCHE >>>>> Disastro Vajont strage annunciata il 9 ottobre 1963

Ha manifestato la sua gratitudine verso i fan che lo hanno sorretto in questa prova difficile che la vita gli ha messo davanti, avendo delle parole di elogio per la loro vicinanza di queste ultime settimane molto difficili da superare.

Fonte: ilmeteo.it