GUADAGNARE PER STARE IN FILA

 Avete mai sentito qualcosa del genere?

 

Un uomo guadagna 1000 $ a settimana offrendo un semplice servizio di lunghe attese in fila.

 

Si chiama Robert Samuel, fondatore della “Same Ole line Dudes” che afferma di riuscire a guadagnare fino a $1.000 a settimana facendo lunghe file di attesa al posto di altre persone così possono ottenere prodotti, i biglietti per Broadway e altri eventi, anche per le foto di Babbo Natale.

Quando Robert Samuel si trovò senza lavoro nel 2012 , non ci ha pensato due volte a rispondere a un annuncio su Craigslist: un uomo offriva contanti a qualcuno che attendeva in fila al posto suo per ottenere un nuovo iPhone . Un anno dopo , il nativo di New York  lo ha trasformato in un business e ha lanciato la Same Ole Linea Dudes , LLC – unica squadra di attesa in fila professionale della città.

Descrivendo la sua attività come redditizia per l’attesa in fila, Robert e il suo team di professionisti vengono pagati $25 per la prima ora e $10 per ogni ulteriore mezz’ora.

Robert dice che ha recentemente fatto $1.000 quando ha aspettato 48 ore all’esterno di un Apple store, nel Meatpacking District così un cliente ha potuto ottenere un iPhone 6s.
Rimangono seduti fuori sotto la pioggia, nel nevischio, con la neve, il caldo, o anche se fa molto freddo e gelo.
Samuel ha detto che ha una formula per la scelta di una linea quando ci sono più opzioni ed ha dichiarato al Men’s Health:
guadagnare facendo la fila

“Tra le due linee, vuoi sempre andare a sinistra. La maggior parte di noi è di mano destra e la linea di destra tenderà sempre ad essere la più lunga. Andiamo istintivamente a destra”.

Poi parlando di sè aggiunge:

“Sono stato assunto da una famiglia in Colorado che voleva farmi stare in fila per le audizioni di Shark Tank.
Dal momento che non lo potevo fare, ho assunto un uomo disabile per stare in fila e la famiglia acquistò azienda magliette e Cappellini. Era stato in fila per 43 ore.”

 Robert e i suoi continuano ad avere molto molto successo!!!