Harry mette in panchina Meghan Markle per salvare contratto milionario con Netflix

Harry mette in panchina Meghan Markle per salvare contratto milionario con Netflix, Non solo i reali di Buckingham Palace riempono i tabloid di notizie sui loro fatti e misfatti, anche i duchi di Sussex sono nel mirino dei riflettori specialmente in questo periodo, infatti Harry d’Inghilterra ha deciso di mettere in ombra la moglie Meghan per poter salvare il contratto milionario con Netflix, salvare il salvabile quindi dopo il licenziamento di Spotify!

Spotify si sa che ha licenziato i duchi di Sussex recidendo loro il contratto, più che altro è stata Meghan il bersaglio più criticato e anche duramente, infatti Jeremy Zimmer, un personaggio di rilievo, agente delle star di Hollywood, ha avuto parole molto dure verso la duchessa di Sussex: ‘‘E’ venuto fuori che Meghan non ha un grande talento audio. O forse nessun tipo di talento” come ha aggiunto ancor più velenosamente un dirigente di Netflix affermando: ”I Sussex sono dei piccoli imbroglioni. Che vadano a farsi fottere”.

LEGGI ANCHE >>>>> Babà al whisky

Quindi Harry ha deciso di recarsi in Africa, luogo per lui caro in quanto si era rifugiato dopo la morte della mamma Lady Diana, per portare avanti un suo progetto, lasciando ovviamente Meghan in ombra, che si occupa di animali, conservazione del territorio e le opere umanitarie che aiutano i bambini più poveri, questo progetto è stato ben accolto, con l’esclusiva solo per il duca di Sussex senza la moglie, da Pagesix i cui dirigenti di Netflix hanno bene accolto questa iniziativa, dopo averne esclusi due.

LEGGI ANCHE >>>> Una rinfrescante macedonia alla vodka

Il documentario Harry & Meghan ha avuto una risonanza di successo in vari Paesi però sembra che la piattaforma dello streaming, secondo voci di corridoio, non rinnoverà il contratto che scade nel 2025, ciò non preclude la visione del documentario sugli Invictus Game proiettati da Harry  quando ancora era un working royal (anche qui si pensa che Meghan non comparirà). E in un prossimo futuro la serie Bad manners, una sorta di prequel di Grandi speranze di Charles Dickens.

LEGGI ANCHE >>>> Silenzio fuori ordinanza le sue origini Video

Insomma nella royal family anche a distanza non esiste pace e serenità, per quanto riguarda i rampolli reali e relative consorti come del resto anche per il Re Carlo III e a moglie Camilla, si continueranno a leggere le loro vicende sui tabloid non solo britannici ma di tutto il mondo le loro vicissitudini anche perché sono molto seguiti e contano una platea di moltissimi fans, soprattutto in Inghilterra.

Fonte: Oggi

Foto di Rolling Stone