Idee regali di Natale 2016: hoverboard, excycle

Idee regali Natale 2016: di moda quest’anno vanno molto gli hoverboard che è uno skateboard elettrico e gli excycle è una sorta di bicicletta ripiegabile. Vediamo insieme 2 idee regalo per bambini adolescenti che vogliono sperimentare nuovi modi di andare in giro.

idee regalo

Idee regali: Excycle bicicletta ripiegabile con pedalata assistita di TwoDots.

Excycle dopo gli hoverboards propone interessanti nuovi mezzi alternativi di mobilità personale. Il pacco batterie al litio integrato consente un’autonomia di 40 km con una singola carica e il potente doppio motore brushless da 36V/250W consente di raggiungere la velocità massima di 25 km/h. Il telaio in alluminio è stato studiato per essere chiuso con un click.

Idee regali: Hoverboard per terreni sconnessi: scooter elettrico self balancing di TwoDots

Le prestazioni sono assicurate dai due motori da 400W capaci di scaricare elevata potenza motrice, tenuta sotto controllo dai due pneumatici tassellati montati su due ruote da 20 cm con cerchi in lega e telaio con elementi in alluminio. L’intero hoverboard risulta così robusto e affidabile come dimostra anche la certificazione IP56 con resistenza all’acqua.

La chicca è il supporto hi-tech che si appoggia su un app dedicata con la quale tenere sotto controllo il percorso effettuato e l’autonomia del mezzo e dall’integrazione di uno speaker con supporto bluetooth per ascoltare in streaming la musica dal proprio smartphone.