Idee regalo Yves Rocher per Natale 2016


Proseguiamo a dare uno sguardo a qualche idea regalo dell’ultimo minuto che potete tenere presente come un’alternativa valida per le vostre amiche senza dover necessariamente svuotare il portafoglio. Per esempio, la casa cosmetica ‘Yves Rocher’, di origine francese, ha lanciato in occasione del Natale 2016 delle combinazioni tra due fragranze, quella delle arance clementine insieme a quella delle spezie dandoci la possibilità di scegliere tra varie alternative,

Per esempio un buon livello di prezzo come partenza può essere considerato quello del flacone di bagno doccia, nella taglia da 400 ml., insieme al latte corpo profumato nella medesima fragranza e nella taglia da 390 ml.

Da tenere presente è il fatto che per non sprecare nemmeno un po’ del profumatissimo latte per il corpo questo flacone è stato dotato di un pratico dosatore.

I due prodotti sono venduti in una curata confezione regalo, vale a dire un bel sacchetto di cartone argentato, molto utile soprattutto se avrete la possibilità di riciclarlo.

Come abbiamo accennato in precedenza questa confezione regalo vi costerà solo 9,9 euro.

Se, invece, desiderate acquistare un numero maggiore di prodotti sempre caratterizzati dalla stessa combinazione di fragranze allora potete dare un’occhiata al cestino che comprende sia il bagno doccia che il latte corpo, ma di dimensioni più contenute, e aggiunge un sapone liquido per le mani dotato di dosatore, un gel doccia ideale per l’esfoliazione, un balsamo per le labbra.

IDEE REGALO NATALE 2016 DI YVES ROCHER
COSMETICI ‘YVES ROCHER’ CELEMENTINE E SPEZIE PER NATALE 2016

In questo caso la confezione è un pratico cestino di latta rossa e il prezzo di tutti questi prodotti è di soli 19,95 euro