Il ritorno dei veggenti: 13 maggio 2017 scoppio Terza Guerra Mondiale

Il ritorno dei veggenti: 13 maggio 2017 scoppio Terza Guerra Mondiale 

La crisi diplomatica tra gli Stati Uniti d’America e la Corea del Nord si sta facendo sempre più calda e con le ultime dichiarazioni del Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump in cui parla apertamente di un possibile intervento militare contro la Corea del Nord con relativo scoppio di una guerra mondiale ha dato nuova linfa ai tanti indovini, veggenti del mondo con le loro apocalittiche previsioni.

L’ultimo veggente ha dichiarato la data esatta dello scoppio della Terza Guerra Mondiale.

Il 13 maggio 2017.

Data non presa a caso, poiché il 13 maggio del 1917 ci fu la prima apparizione della Madonna a Fatima (Portogallo) con i suoi relativi 3 segreti.

Il veggente o indovino è di Medjugorje, autore di questa profezia afferma che: “Ho visto sfere di fuoco che cadono dal cielo colpendo la Terra. Credo che possano essere interpretati come i missili nucleari che distruggeranno il nostro pianeta” però riguardo la date del 13 maggio 2017, l’indovino si copre le spalle, infatti, dichiara che: “La gente deve prepararsi a quello che sta per accadere. Sicuramente in un periodo di tempo che va dal 13 maggio al 13 ottobre del 2017, scoppierà una guerra che porterà devastazione e morte”.

Staremo a vedere e per esseri sicuri, non prendiamo appuntamenti per il 13 maggio.