Kate moglie perfetta in cucina prepara il piatto preferito al marito William

Kate moglie perfetta in cucina prepara il piatto preferito al marito William. Abituai vederli in pubblico, nelle versioni ufficiali, belli, sorridenti elegantissimi come dei non immaginiamo mai che sono essere umani come noi mortali e che possano avere situazioni ”normali” di famiglia, tipo cucinare preparare dei pranzetti, sembra proprio che Kate Middleton abbia il pallino della cucina e ami affaccendarsi ai fornelli quando capita per accontentare la sua metà, William con il piatto che più gli piace.

LEGGI ANCHE >>>>> Cannelloni amalfitani tipici campani

Il concedersi qualche sfizio fa parte dell’essere umano, se lo si può permettere, come la regina Elisabetta II d’Inghilterra che amava il ”lusso” di lasciarsi andare un poco dalla sua rigida alimentazione con qualche pezzetto di cioccolato fondente, di cui era ghiotta, con l’immancabile goccetto di gin, il suo liquore preferito, quindi i principi di Galles quando possono, spentolano in cucina, specialmente Kate.

Ma quale è il piatto che non riesce a rinunciare, realizzato da Kate, di William? Udite, udite, è una pietanza che in Italia adorano proprio tutti anche i bambini e sembra che Kate sia proprio una artista culinaria nel prepararlo, è il pollo arrosto ovviamente cotto all’inglese accompagnato con verdure o in alternativa con le patate, quindi una pietanza che in Inghilterra va per la maggiore, potenza del made in Italy!

LEGGI ANCHE >>>>> Olio di limone valido alleato del benessere e della bellezza

Però Kate è anche una ottima cuoca e sembra proprio che adori la cucina italiana, preparando piatti come  gli spaghetti alla bolognese e la pizza, dilettandosi con la cucina di cui è appassionata però niente le riesce meglio come il pollo arrosto e il marito William dichiara che nessuno lo cuoce meglio di lei, potenza dell’amore!, senza nulla togliere all’abilità culinaria della principessa di Galles, sia ben chiaro!

LEGGI ANCHE >>>>> Lady Diana, all’asta il suo maglione della “pecora nera”

Un quadretto inedito di questa royaò family che ce li fa amare un poco di più, considerandoli più simili a noi che a dei dell’Olimpo inavvicinabili, le loro abitudini, simili alle nostre, che vedono in cucina l’intimità della famiglia attorno a un tavolo tutti insieme, papà, mamma e figli, lontani dalle rigide regole del protocollo di Buckingham Palace e queste li rende umani ai nostro occhi!

Fonte: fanpage.it

Foto di ricettasprint.it