L’addio a Matthew Perry, colpo duro per Jennifer Aniston

L’addio a Matthew Perry, colpo duro per Jennifer Aniston

L’addio a Matthew Perry, colpo duro per Jennifer Aniston. La morte improvvisa della star di Friends Matthew Perry ha scosso il mondo dello spettacolo, in particolare la sua collega e co-protagonista della storica serie, Jennifer Aniston.

Ungheria, licenziato il direttore del Museo Nazionale per violazione della Legge anti-LGBTQ

“Siamo tutti così assolutamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia”. Questa la nota congiunta, rilasciata dai membri del cast di “Friends”: Aniston, Courteney Cox, Kudroe, Schwimmer e LeBlanc.

Quella che ha sofferto maggiormente dalla scomparsa di Matthew Perry è Jennifer Aniston. I due avevano un rapporto molto stretto sia dentro sia fuori dal set.

Durante la promozione della sua autobiografia “Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing”, Matthew Perry aveva dichiarato che la collega era “quella che si è fatta avanti di più” – durante i suoi giorni più neri – e che le era davvero grato per la sua vicinanza.

Principino George impegnato nello studio per superare l’esame di ammissione al College

Mentre nel 2004, la Aniston aveva espresso la sua preoccupazione per lo stato di salute e della battaglia contro la dipendenza del suo amico e collega.

La scomparsa prematura di Matthew Perry è stata un duro colpo per Jennifer Aniston, che ancora sta cercando di riprendersi da un altro lutto importante, la morte del padre, avvenuta neppure un anno fa.

È una seconda perdita massiccia in meno di un anno, con l’anniversario della morte di suo padre proprio dietro l’angolo. Non si è ancora completamente ripresa da quello, e ora questo l’ha completamente abbattuta”, questo quanto rivelato da una fonte vicina alla star di Hollywood.

Pasta gratinata ai funghi e speck