L’allieva in prima tv: programmi 27 settembre 2016

Programmi tv del 27 settembre 2016: stasera andrà in onda la prima puntata della fiction L’allieva su Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Canale 5 prova a replicare con il film drammatico La teoria del tutto con Eddie Redmayne e Felicity Jones.

Programmi Rai 27 settembre 2016

Come detto prima, su Rai 1 sarà trasmessa in prima tv la fiction L’allieva. La puntata si intitola Sindrome del cuore in sospeso. Alice Allievi è una studentessa di medicina quasi laureata che si trova in una serie di circostanze ad indagare sulla morte della badante di sua nonna. Alle indagini partecipa anche l’affascinante medico legale Claudio Conforti.

programmi tv

Su Rai 2 c’è invece il varietà condotto da Amadeus, Stasera tutto è possibile, giunto alla terza puntata. Un gruppo di personaggi famosi si cimenterà in prove dal ritmo incalzante. Tra i giochi che sono più piaciuti c’è la stanza inclinata. Su Rai 3 c’è il programma di attualità Politics tutto è politica.

Programmi tv Mediaset 

Su Canale 5 c’è il film drammatico La teoria del tutto e racconta la vita del famoso astrofisico Stephen Hawking. Colpito a soli 21 anni da una grave malattia degenerativa che gli limita la capacità di linguaggio e di movimento, riuscirà a superare le difficoltà con l’aiuto della moglie Jane conosciuta ai tempi dell’università.

Su Rete 4 c’è il film azione Today you die con Steven Seagal mentre su Italia 1 il film azione Innocenti bugie con Cameron Diaz e Tom Cruise.