“Libera Tutti” cancellata dalla Rai dopo tre puntate

“Libera Tutti” cancellata dalla Rai dopo tre puntate

“Libera Tutti” cancellata dalla Rai dopo tre puntate. Iniziata l’era delle cancellazioni in Viale Mazzini. La prima trasmissione a essere cancellata dal palinsesto – neppure dopo tre puntate – è “Liberi Tutti”  condotto da Bianca Guaccero.

Principino George impegnato nello studio per superare l’esame di ammissione al College

La trasmissione era dedicata al mondo delle Escape Room e puntava a un pubblico giovane, purtroppo non ha ottenuto i risultati sperati dalla Rai.

E così dopo diversi tentativi di difesa del programma, a Viale Mazzini hanno deciso di mettere la parola fine al programma. I dati auditel della trasmissione di Rai2 erano molto di sotto le attese di rete. Oltre anche a diverse critiche come quella di Aldo Grasso sul quotidiano Il Corriere della Sera: “È scombiccherato e caotico: tutti urlano, come quando ci si diverte per forza. Nessuno dice niente perché l’idea è di Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time. Ma il programma è di rara bruttezza, con imbarazzanti esiti di audience”.

Pasta gratinata ai funghi e speck

Alla fine sia la Rai sia la società produttrice Triangle Production hanno concordato per la chiusura del programma, fermandolo alla terza puntata.

Una notizia che non prevede nulla di buono per le altre trasmissioni delle Rai che navigano a vista sui bassi fondali dell’auditel come “Il Mercante in Fiera” che non si allontana dal 2% di share.

Ungheria, licenziato il direttore del Museo Nazionale per violazione della Legge anti-LGBTQ