L’Iran Ammette: “Siamo stati noi”

L’Iran Ammette: “Siamo stati noi”

L’Iran Ammette: “Siamo stati noi”
Tragedia Volo 712 (Foto Huffington Post Italia)

L’Iran Ammette: “Siamo stati noi”. Alla fine il Governo di Teheran ha pubblicamente ammesso la propria responsabilità nell’abbattimento del volo di linea 752 dell’Ukraine International Airlines.

Il Boeing è precipitato 4 giorni fa dopo il decollo dall’aeroporto internazionale ‘Iman Komeini’ della capitale iraniana causando la morte di tutti i passeggeri e membri dell’equipaggio. 176 vittime totali di cui 57 di nazionalità canadese.

E’ stato lo stesso Presidente iraniano Hassan Rouhani, tramite un tweet dal suo profilo personale ad ammettere l’errore umano dietro l’abbattimento del volo 752.

“La Repubblica islamica dell’Iran si rammarica profondamente per questo errore disastroso (…) Le indagini proseguiranno per identificare e perseguire (Gli autori) di questa grande tragedia”.

L’abbattimento è stato involontario e causato da un errore umano.

Le stesse alte sfere militari iraniane hanno dichiarato che il Boeing è stato ‘erroneamente’ scambiato per un ‘aereo nemico’.

Adesso le prime ammissioni di colpa come quella del Generale della Forza Aerea delle Guardie della Rivoluzione, Amirali Hajizadeh.

“Mi prendo la responsabilità per l’abbattimento dell’aereo ucraino e accetto qualsiasi decisione che le autorità prenderanno a riguardo”.

Dopo queste ammissioni di colpa, gli Stati Uniti d’America di Donald Trump come reagiranno?

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti