Meghan Markle il suo futuro è da influencer sui social?

Megham Markle il suo futuro è da influencer sui social? La duchessa di Sussex a quanto sembra guarda al suo futuro, sono sempre più insistenti le voci che affermano di un imminente divorzio dal marito Harry, duca di Sussex, quindi la duchessa sta mettendo le basi per assicurarsi un futuro e lo fa intendendo aprire un profilo Instagram e tornando sui social come aveva fatto precedentemente al suo fidanzamento con Harry,

 Le sue quotazioni come influencer, a detta degli esperti, sarebbero stellari: la Markle potrebbe arrivare a guadagnare fino a 300 mila euro per post. «Sarà l’influencer più pagata al mondo», ha assicurato al Time Alison Bringé della società di performance di Launchmetrics; . Llaccount @sussexroyal, che usava col marito, è fermo dal 2020. Ma Meghan secondo il Time avrebbe già pronto un nuovo profilo Instagram da usare per un nuovo debutto social e percepire introiti principeschi.

LEGGI ANCHE >>>>> Ciambella di ricotta alla perugina

Ancor prima di sfoderare il nuovo profilo social, la Markle vorrebbe riattivare il blog The Tig che aveva creato nel 2014. Il sito di lifestyle era stato chiuso nel 2017, dopo l’annuncio del fidanzamento con il principe Harry, con un accorato messaggio a tutte le lettrici. Niente più consigli di moda, niente più notizie da eventi cool e dai backstage cinematografici, niente più ricette e diari di viaggio di una Meghan pre-royal family. Niente… fino a oggi. Perché il ritorno della community sarebbe imminente. E questa, secondo gli esperti, sarebbe una pessima notizia per Gwineth Paltrow: il blog della duchessa infatti sarebbe un pericoloso competitor di Goop, il portale lanciato dall’attrice nel 2008. (cit; vamityfair)

LEGGI ANCHE >>>>> Il Goya Chanpuru

Laura Craik sul Telegraph commenta: ”In ogni guerra ci può essere solo un vincitore. La Markle è stata fuori dai giochi delle influencer per un po’. La sua attenzione era altrove a causa del matrimonio con un principe, della nascita di due figli e del caos all’interno della monarchia britannica” e prosegue, ora che sembrastia per rilanciare The Tig: ”molti si chiedono se sia venuta a sottrarre la corona di Gwyneth. Chissà, forse Meghan lancerà presto le sue uova di giada, addobbate con un mandato reale”.

Quasi impossibile che sia la duchessa che l’attrice possano mettersi a vedere le uova vaginali per l’aumento della tonacità del pavimento pelvico ma non si può mai dire, il business potrebbe interessare sia all’una che all’altra anche la Craik sottolinea: ”quando si tratta di raggiungere i suoi obiettivi, Meghan è sempre in forma”

LEGGI ANCHE >>>> Casa Windsor: letti separati per William e Kate

Certamente questa ipotesi di futuro che Meghan ha intenzione di mettere in pratica potrebbe allontanarla definitivamente dal marito, come osservano i royal osservatori, in quanto lei sentendosi primadonna ama essere sotto i rifletterori, nella mondanità più assoluta, frequentare party esclusivi e via discorrendo mentre Harry, suo marito, vorrebbe stare lontano da tutto ciò, e certamente sapendo dei progetti futuri della moglie non sarà certamente contento anche se superpagata!

Fonte: Vanityfair

Foto di Look da Vip