Michelle Hunzicher smontata da Ilary Blasi nel suo monologo

Michelle Hunzicher smontata da Ilary Blasi nel suo monologo. Il monologo tutto spontaneo e schietto ma non mancante di una punta di sarcasmo di Ilary Blasi, moglie del calciatore Totti, ha fatto capire al telespettatore del programma Michelle Impossible, che la sua partecipazione sarebbe stata pungente e non priva di stoccatine all’amica Michelle.

LEGGI ANCHE >>>> Coq au vin

Ha esordito con: ”Io sono qui stasera, non ho capito bene il motivo… Arrivo dopo Gerry, Maria ed Eros, un po’ scomoda come posizione”, facendo da subito dei paragoni azzardati in alcune questioni, tipo ”posso però raccontarvi com’è Michelle privatamente, ma è un po’ difficile visto che è sempre qui sul palco”, la seconda stilettata spassosa della romana. E ancora: “Vi posso dire che Michelle ha diverse fisse. Mi chiamava per questo show e mi diceva: ‘Vieni, ci ammazziamo dalle risate’. Io: ‘Sì, però dimmi cosa devo fare’. Lei mi fa: ‘Ma sai Ilary, io sono svizzera’. ‘No, tu sei una rompic…i’.

LEGGI ANCHE >>>> Waterzooi di pollo

Ha poi solleticato con una punta di ironia la poliedrica pesentatrice sototlineando la sua presenza in Instagram: ”Poi un’altra fissa sua è lo sport. Su Instagram ti svegli e c’è lei con ste faccia sempre carica, tonica che ti invita a fare sport. Pure io mi sveglio e faccio sport, ma non è che rompo le pa..le al prossimo. Anche meno Michelle”.

Non sono mancate le osservazioni salaci sui nomi dei figli di Michelle: ”E poi a lei si perdona tutto. Lei le chiama Aurora, Sole e Celeste come il firmamento. Io li chiamo Isabel, Chanel e Christian. Va bene, su Chanel ho esagerato, ma mi hanno fatto un mazzo tanto. A lei nulla. Poi, sposata con Eros e canta. E che fa? Ha pure inciso un album. Immaginatevi se io avessi giocato a calcio.

LEGGI ANCHE >>>> Linda Evangelisti: ‹‹ Ho finito di nascondermi››

E alla fine del monologo Ilary ha voluto punzecchiare l’amica con punte di sarcasmo: ”Lei, due matrimoni, questi amori da favola, idilliaci, fiabeschi… Io stesso marito da vent’anni e, se non pubblico una foto per una settimana, dicono che mi sono lasciata”, infatti Michelle da poco ha rotto il matrimonio con Tomaso Trussardi assente nel one woman show mentre Eros Ramazzatti c’era e con il quale c’è stato un vero bacio passionale.

E per concludere, prima di lanciarsi in un intenso tango con Michelle ha detto: ”Altra cosa: mi ha chiamato stasera per fare un tango. Che poi, in realtà, al mio posto doveva esserci Belen Rodriguez. Io sono una sostituzione. Ma per le amiche si fa…”, a chiusura totale del ballo Ilari ha baciato sulla bocca Michelle, un bacio bagnato, oltretutto. Ma va bene tutto, tutto faspettacolo!

Foto di Zazoom