Moda donna Abiti cerimonia matrimonio di sera come vestirsi? (Foto)

Non è sempre facile vestirsi per un matrimonio di sera, la moda donna abiti da cerimonia detta alcuni cenni di bon ton se non sono dettagliati nell’invito che si riceve, ma ci si pone sempre una domanda, come vestirsi? Innanzitutto bisogna capire dove si terrà a cerimonia per sapere se l’abito da indossare dovrà essere lungo o corto, ovviamente se la location è di un certo tipo di eleganza e raffinatezza allora è obbligo l’abito lungo con un piccolo strascico dietro e più corto davanti, le tinte dovranno essere non eccentriche ma dettate dal buon gusto tipo blue,, pastello, malva, il rosso non deve essere tipo fiamma ardente ma bordeaux o rosso scuro, il nero è sconsigliato a meno non sia con intarsi di diverso colore a contrasto,  in sintonia con scarpe e borsetta da indossare.



 

Modello interessante proposto dalla casa di mode Pronovias, una tinta dolce e romantica anche se l’abito ha un effetto sensuale a sirena che accarezza le linee del corpo in modo affascinante e la scollatura dietro lascia intravedere la schiena quasi interamente nuda.

 

Pronovias propone questo prezioso abito lungo con coprispalle in blue interamente in pizzo, eleganza e classe straordinarie adatti ad una testimone o alla mamma della sposa per essere all’altezza della cerimonia di sera.

 

L’accuratezza della casa  di moda Pronovias sta anche nei colori come questo un bel corallo per l’abito lungo con lieve strascico, di una semplicità elegante, scivolato e la preziosità sta nelle brevi manichine con applicazioni.

Splendido modello Fernanda della casa di mode Pronovias, abito in georgette e pizzo dal taglio svasato;  corpetto in georgette con applicazioni di pizzo e maniche al gomito; carré scollato a barca e trasparenze che avvolgono la scollatura a cuore. Gioco di trasparenze ai lati del corpetto.

Per le più trasgressive ecco il modello Bereda della Pronovias, il pizzo e il guipure completano un pantalone diritto in crêpe che rende veramente irresistibile chi lo indossa;  una proposta di abito pantalone da cerimonia molto audace, con scollatura a barca e a vita normale, che unisce le maniche corte alle trasparenze del corpetto per un’aura di misteriosa raffinatezza.