MODA DONNA ABITI DA CERIMONIA ESTATE 2016: LUISA SPAGNOLI UNA COLLEZIONE ELEGANTE E RAFFINATA (FOTO)

Nella collezione Luisa Spagnoli, gli abiti da cerimonia denotano una raffinatezza ed una eleganza fuori dal comune, modelli semplici però con tessuti preziosi quali il pizzo, il cady di seta o raso che non mancano mai nelle occasioni importanti quale può essere un matrimonio oppure una serata importante o un evento dove l’eleganza è di rigore, la collezione estate 2016 di Luisa Spagnoli parte da un tubino, adatto ad ogni occasione e che mai dovrebbe mancare nel nostro armadio, a un long dress plissettato, il 2016 vede il plissettato una tendenza della moda, modelli che hanno una cromaticità che varia dal nero al turchese, dall’azzurro al bluette, modelli deliziosi senza tempo pur nonostante siano alla moda attuale e di tendenza.


Modelli splendidi di una raffinatezza unica, i colori, i tessuti arricchiscono le line morbide e signorili che valorizzano la silhouette con eleganza, decisamente molto femminili.

Abito lungo realizzato in georgette plissè, con scollo a catenella dorata, punto vita elasticizzato, un modello anche in color pervinca o blue.

Abito da cerimonia  della collezione estate Luisa Spagnoli, dove il pizzo è protagonista assoluto nei modelli, tubini lucenti con mantella di chiffon in tinta, straordinario!

Un colore solare per questo abito in tulle ricamato, che scende accarezzando la silhouette con molta femminilità, la lunghezza è media con accessori in tinta per una testimone perfetta!