MODA DONNA ABITI DA CERIMONIA FIRMATI PIGNATELLI 2016: DONNE SOFISTICATE E GLAMOUR IN TENDENZA (FOTO)

L’atelier Carlo Pignatelli non è famoso solo per le sue splendide creazioni di abiti da sposa ma anche per modelli di abiti da cerimonia firmati Pignatelli 2016, una collezione che vede donne sofisticate e glamour in tendenza con la moda, i modelli valorizzano le linee, sono fluidi e fruscianti e possono essere anche abiti indossati per serate importanti, tessuti preziosi ne fanno dei capolavori della sartoria italiana riconosciuta in tutto il mondo, sia per la qualità che fascino, il brand Carlo Pignatelli sa vestire ogni donna con grazia e finezza, tenendo conto delle varie taglie, sottolineando la classe e l’eleganza con i suoi prestigiosi modelli di cui vediamo una piccola vetrina.


Abito da cerimonia firmato Piugnatelli, dove le sovrapposizioni giocano un ruolo importante nella sua classica semplicità valorizzando la preziosità del tessuto e la grazia del modello.

Per una invitante giovane, dinamica, un modello sbarazzino e fluido che carezza la linea senza accentuarla, monospalla con lieve drappeggio sul braccio.

Abito da cerimonia firmato Pignatelli, dal colore tenue e di una bellezza sfolgorante, fasciante ed esaltante le linee del corpo, impreziosito dai gioielli nella cintura e sulla spalla.

Abito da cerimonia firmato Pignatelli 2016, con corpetto a cuore scintillante e la gonna ampia e fluida, un abito che potrebbe poi servire per una sera importante a cui partecipare per esserne regina.

Abito da cerimonia firmato Pignatelli 2016, lungo, strepitosa non solo nel modello ma anche per l’accostamento dei colori e la sovrapposizione del corpetto sulla gonna.

Ma per scegliere l’abito da cerimonia firmato Pignatelli 2016 basta collegarsi con il sito web ufficiale dell’atelier e misurando seno, girovita e fianchi confrontandole poi con i vari modelli a disposizione potete ordinare comodamente da casa vostra.

Fonte: CarloPignatelli