MONDO LAVORO GIOVANI: ASSUNZIONI IN ZARA E CALZEDONIA INFORMAZIONI

CALZEDONIA: è una azienda molto conosciuta in Italia per la vendita di calze e costumi da bagno per donna, uomo e bambini, ha una rete di 1750 negozi sparsi con circa 26 mila dipendenti nel mondo e solo in Italia ne contano 3300, ha disposto di aumentare il proprio organizo e di conseguenza ha annunciato l’aeprtura di 300 negozi nuovi nel 2015 che indicheranno la creazione di nuovi posti di lavoro dislocati sul territorio nazionale

Si informa che attualmente è aperta la posizione di Sales Assistant con le seguenti richieste:

– passione per il mondo fashion e della moda – forte predisposizione alla vendita – dinamismo – solarità, grinta ed energia unitamente al piacere di lavorare in team.
Sede di lavoro: Roma
Per conoscere altre opportunità di lavoro offerte da Calzedonia, consultate l’area “Job center Calzedonia Italia”.

ZARA: un brand internazionale di moda, coniscuta ed apprezzata a livello mondiale, una aziende appartenente a Inditex, uno dei maggiori gruppi di logistica al mondo che si occupa di moda, fabbricazione e distribuzione compresa la vendita e il tutto tramite una vasta rete di punti di vendita propri; attualmente in Italia sono aperte le assunzioni per queste figure professionali:

LAVORO PER GIOVANI DA CALZEDONiA E ZAEA
AAA CERCASI GIOVANI

– Visual Merchandiser
Richieste conoscenze di tecniche di stilismo e coordinazione, creatività, forte spirito commerciale, conoscenza delle tendenze, dinamismo energia, spirito di iniziativa, esperienza lavorativa di almeno 1 anno in posto simile, disponibilità oraria full-time. Sede: Piacenza.
Stagista Visual Merchandiser
Richiesta disponibilità oraria full-time e nessuna esperienza lavorativa nel settore. Sede: Firenze.
-Stagista Visual Merchandiser
Richiesta disponibilità oraria full-time e nessuna esperienza lavorativa nel settore. Sede: Varese.
-Stagisti Addetti VenditaRichiesto diploma o laurea, nessuna esperienza nel ruolo e disponibilità oraria full-time. Sede: Torino.Per conoscere altre opportunità di lavoro offerte da Zara, consultate l’area “Offerte” del portale Indetex.
Per conoscere altre opportunità di lavoro offerte da Zara, consultate l’area “Offerte” del portale Indetex.