My Burberry Black nuova linea profumo targata sensuale Lily James

Affascinante e sensuale Lily James interpreta il muovo profumo lancia da Burberry, My Burberry Black Parfum, un profumo che accarezza la pelle con petali di fiori,nella sua delicatezza di fiori londinesi in totale contrasto con fiori tropicali, le note del profumo evocano una donna ricoperta da un trench sotto cui la sua nudità è vestita esclusivamente dal profumo; una nuova fragranza che va ad aggiungersi alla collezione My Burberry e che si ispira agli stessi principi di artigianalità, innovazione ed eleganza dell’iconico trench coat Heritage.
Reinterpretazione intensa e sensuale del rinomato profumiere Francis Kurkdjian e Christopher Bailey, My Burberry Black Parfum rievoca un giardino londinese coperto da nubi minacciose; un acquazzone in contrasto con gli affascinanti fiori ancora tiepidi.

La fragranza fonde gli aromi di fiore di gelsomino scaldato dal sole e di nettare di pesca con un tocco di rosa. La caratteristica nota di rosa nel cuore di My Burberry vira verso una sfumatura candita dolce e invitante, mentre l’intenso patchouli ambrato la completa con una finitura piena e affascinante.
Il flacone dal color ambra intenso è rifinito con un nodo nero realizzato a mano in gabardine e un raffinato tappo scuro effetto corno ispirato ai bottoni del trench coat Burberry.
Le splendide linee sinuose del corpo nudo di Lily James sono una interpretazione non di donna oggetto ma di una donna che ama vestirsi di un caldo senso di sensualità attraverso la fragranza di My Burberry Black Parfum, il cui costo è di € 118,00 (90 ml) e si ha la possibilità di incidere il proprio monogramma sulla boccetta impreziosita da un tappo effetto corno.
Fonte: Burberrylimited