Nuove borse a tracolla eleganti: su Spartoo il modello di ‘Love Moschino’ – descrizione e prezzo

Oggi continuiamo a dare un’occhiata alle novità autunnali in fatto di borse a tracolla che su Spartoo sono davvero molte e sempre aggiornate.
In questo mese se state cercando una borsa a tracolla dallo stile impeccabile, che può essere utilizzata anche in circostanze più eleganti la marca ‘Love Moschino’ ne ha messa in vendita proprio una che fa al caso vostro.

Il modello ‘Gene’ è realizzato in ecopelle, è di colore beige e ha una forma rettangolare. La sua particolarità è l’effetto ‘trapuntato’ che la rende molto trendy.
La sua chiusura avviene grazie a una patta che presenta nel mezzo una clip metallica di colore dorato che richiama altri dettagli, sempre con lo stesso stile.

Su tutti colpisce la tracolla , realizzata sotto forma di catena metallica, che spicca su qualsiasi tipo di capospalla abbiate.
nuove tracolle: su Spartoo modello di Love Moschino
BORSA A TRACOLLA ‘LOVE MOSCHINO’
All’interno questa borsa a tracolla di ‘Love Moschino’ è foderata di un bel tessuto rosso che si distacca nettamente dal colore chiaro della parte esterna ed è suddivisa in due scomparti.
Il suo prezzo sul sito Spartoo è di 191 euro, sicuramente non tutti potranno acquistarla ma sappiate che è una valida soluzione per le occasioni eleganti ed è un’alternativa per tutte le stagioni, non solo per l’autunno imminente.