Oroscopo 23-29 gennaio Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine

 

ARIETE – 8° classificato nella Zodiaco – 

Amore: inizio settimana del tutto sereno grazie anche alla Luna Piena nell’undicesimo campo,

ma attenzione perché amici dell’Ariete avete una Venere capricciosa e instabile che mette in evidenza le carenze del rapporto di coppia quindi se evitate polemiche approfondendo un buon dialogo probabile che le cose si acquietino ma se recriminate e lagnate avrete dei seri problemi mentre per i single nulla di eclatante, ci saranno giornate migliori di queste!

Lavoro: date spazio prima di ogni altra cosa alle priorità che vi assillano, senza creare confusione o incoerenze, causa la mancanza di concentrazione avendo la testa tutta da un’altra parte.

Conclusione: settimana un poco inquieta ma il fine settimana si preannuncia abbastanza buono avendo la Luna nel vostro segno che vi invita a rilassarvi con un viaggio, distrazioni, una notevole energia vi accompagna. Numeri fortunati 18 43 8

TORO – 5° classificato nello Zodiaco –
Amore: inizio settimana del tutto inquieto e nervoso fino a metà settimana dove arriva la Luna piena in dissonanza nel decimo campo dove vi farà ritrovare energia e grinta, nel rapporto di coppia sotto le lenzuola sarete coinvolgenti disinibiti e pieni di iniziativa mentre per i single hanno una Venere ben disposta per incontri e nuove conoscenze,.
Lavoro: Marte da giovedì non è più opposto e la coppia Saturno e Giove ci sorride benevolmente avrete dei successi ben meritati nella sfera lavorativa, forse un aumento di stipendio o avanzamento di carriera.
Conclusione: alla fine una buona settimana con i suoi alti e bassi che vi fanno arrivare al week end ancora colmi di energia e voglia di divertirvi,  trovate il tempo per voi stessi e il vostro stato psicofisico ne trarrà beneficio. Numeri fortunati 51 67 44
GEMELLI – 11° classificato nello Zodiaco –
Amore: La Luna piena  in trigono nel nono campo vi porta a concretizzar e non fare voli pindarici, se fate attenzione alle piccole cose quotidiane con meno passionalità e più concretezza vi farà rinsaldare il rapporto, Giove e Saturno sono dissonanti ma il Sole contrasta questa dissonanza regalandovi quella lucidità di mente che vi serve per posare i piedi a terra, fatelo! per i single settimana deliziosa ed emozionante di appuntamenti e flirt a tutta ruota… bene!
Lavoro: dovreste rivedere i vostri obiettivi nella sfera lavorativa, troppa ambizione potrebbe non darvi la lucidità nel concretizzare alcuni progetti, siate prudenti e cercate di riordinare e programmare, l’ordine mentale agisce anche sulle cose quotidiane!
Conclusione: ottima settimana al di là di piccole nubi temporanee nel rapporto di coppia, recuperate nel week end accattivandovi il partner con un dialogo, piccole attenzioni quotidiane, divagatevi e trascorrete ore piacevoli e rilassanti. Numeri fortunati 64 33 28
CANCRO – 10° classificato nello Zodiaco –
Amore: inizio settimana con una Venere positiva nei vostri riguardi, vi dedicherete cuore e anima al vostro partner per consolidare quell’affinità e armonia per voi tanto necessarie per vivere e stare bene, attenzione però a venerdì e sabato dove nubi minacceranno questa armonia, non aizzate polemiche e cercate un dialogo senza irrigidirvi su delle sciocchezze mentre per i single ci saranno opportunità del tutto ottimistiche per potrebbero sfociare in una relazione seria.
Lavoro: fate un distinguo fra lavoro e privato dando le giuste prospettive sia l’uno che all’altro, caricarvi di impegni negherebbe la presenza nel privato quindi cercate di organizzarvi nel lavoro dandovi modo di avere i vostri spazi nel privato, Giove vi sorride: probabile denaro in arrivo!
Conclusione: una buona settimana tutto sommata anche se vi ritroverà verso la fine ad affrontare difficoltà e con un calo di energie, approfittate del week end per una rigenerazione immersi nella natura insieme alle persone care, vi servirà! Numeri fortunati 40 81 55
LEONE – 9° classificato nello Zodiaco –
Amore: inizio settimana del tutto tranquillo anche se un poco di malumore vi accompagna, la Luna piena opposta nel settimo campo vi offrirà l’occasione per ravvivare il rapporto di coppia un poco stanco ma niente di tragico, fa parte della routine, ritroverete presto l’energia per essere di nuovo in pole position nell’amore mentre per i single si devono aspettare una settimana del tutto tranquilla e senza emozioni, ma niente paura ci saranno settimane migliori!
Lavoro: avete una buona dialettica che vi aiuta a districarvi da situazioni difficoltose e la Luna opposta ve ne presenterà siatene certi, cercate di distribuire le vostre forze e vedrete che i successi non vi mancheranno come le gratificazioni, denaro in arrivo.
Conclusione: una settimana senza infamia né gloria che prevede un week end ottimistico con momenti vivaci, brillanti, ricordate che avete Marte al vostro fianco che accenderà la passione sotto le lenzuola quindi…. Numeri fortunati 76 34 13
VERGINE – 12° classificato nello Zodiaco  –
Amore: un cielo astrologico molto promettente per questo inizio settimana amici della Vergine, la Luna è in trigono con molti pianeti nel vostro segno, anche se il Sole vi è poco amico per quanto riguarda l’amore, ma Venere vi consiglia di accompagnarvi con il vostro partner per godere di momenti magici insieme, ascoltatela! per i single che cercano la loro seconda metà del cielo ci saranno incontri emozionanti che faranno battere il cuore, usate le armi della seduzione!
Lavoro: un consiglio: se siete obiettivi caccerete via l’ansia e ragionerete con più lucidità nel risolvere alcune problematiche lavorative, non servono tensioni né relazionali con i collaboratori, serve la calma e la pazienza per dipanare problemi altrimenti insormontabili, siate disponibili con chi vi vuol aiutare e più comprensivi!
Conclusione: sarebbe una ottima settimana se riusciste a smussare certi angoli del vostro carattere, comunque avrete un buon fine settimana dando la vostra disponibilità, finalmente, al vostro partner col quale passerete momenti incantati, non fatevi distrarre da niente e nessuno! Numeri fortunati 24 11 56