Oroscopo 24 30 ottobre Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

BILANCIA –  2° classificato nello Zodiaco –

Amore: quando si inizia la settimana con una Venere tutta miele e complice la coppia è all’apice dell’armonia e serenità e tutto va a gonfie vele, senza beghe o discussione che interrompono questa sintonia, quindi inizio strepitoso per l’amore amici della Bilancia: per i single. emozioni, caldi incontri, sensazioni molti forti vi aspettano con gli incontri di questa settimana, sta a voi poi scegliere…

Lavoro: affiancati da Saturno non si può che vincere, affina le vostre capacità di intuizione, la vostra energia, l’acume e il programmare con diligenza il vostro lavoro, sapete dosate attenzione e riflessione per ogni situazione che incontrerete avendo poi il successo che meritate.

Conclusione: ottima settimana che concluderete con un week end avendo la Luna nel vostro segno che vi invita a pensare a voi stessi, curando il vostro look, regalandovi un paio di giorni in una spa, insomma curando l’aspetto esteriore e anche interiore. Numeri fortunati 18 53 41

ULTIMI 6 SEGNI ZODIACALI DAL 24 AL 30 OTTOBRE
UNIVERSO 1

SCORPIONE – 1° classificato nello Zodiaco – 

Amore: Sole e Marte sono i vostri alleati amici dello Scorpione in questa settimana che nella sfera emotiva andrà alla grande, siete disponibili, amorevoli, teneri con chi amate ma potreste anche avere un cambio di partner, dimostrandovi di carattere, e concludere storie di cui non sentite più amore! per i single: emozioni all’ennesima potenza per incontri che potrebbero dare una svolta alla vostra vita.

Lavoro: Determinazione tenacia, perseveranza combattono le ostilità di Giove, aumentando la vostra autostima e producendo energia che andrà a ricomporre ciò che non funziona nellla vostra professione, la vostra grinta farà il resto.

Conclusione: settimana positiva che concluderete con la Luna nel vostro segno, quindi il vostro week end sarà colmo di emozioni profonde che condividerete con chi amate e le persone care che vogliono la vostra compagnia. Numeri fortunati 83 35 63

SAGITTARIO – 4° classificato nello Zodiaco –

Amore: Giove vi offre una settimana di tutto riposo amici del Sagittario,  serenità, dedizione,  non offuscati da ombre o nuvole nel cielo della coppia, anche se dovete rinunciare ad un viaggio per questioni economiche troverete modo di divertirvi lo stesso per i single: con tatto cercate di allontanare chi non volete al vostro fianco e distraevi con incontri nuovi, probabili nuovi incontri vi rassereneranno.

Lavoro: Nonostante le difficoltà e senza farvi prendere dall’ansia di prestazione riuscirete ad ottemperare alle urgenze sorte nel vostro campo professionale, la pazienza è una delle armi migliori per sanare determinate situazioni!

Conclusione: ottima settimana che concluderete con un week end forse non del tutto sereno con qualche nuvole nel rapporto a due, ma sono nubole passeggere che con buona volontà e ottimismo scaccerete per vivere momenti di relax e riposo con chi amate. Numeri fortunati 42 39 26

CAPRICORNO – 9° classificato nello Zodiaco –

Amore: Sole e Luna sono artefici del vostro ottimismo e la vostra disponibilità all’interno dello coppia che salirà in armonia e sintonia raggiungendo anche vertici di passione molto elevati, sappiate cogliere i momenti migliori per esprimere i vostri sentimenti! Per i single: niente ritorni di fiamma, come vi ripetiamo spesso, dimenticate il passato e guardate al futuro che vi aspetta con una buona tegola che vi capiterà sul collo prima di quanto vi aspettiate e sarà amore vero, sincero!

Lavoro: Sole e Mercurio vi sottolineano in questa settimana che le vostre iniziative in campo professionale avranno il successo che meritano, gratificandovi con colelghi e superiori, forse un viaggio all’estero vi aspetta. Entrate di denaro garantite.

Conclusione: non potete lamentarvi amici del Capricorno, è un periodo buono per voi e concluderete con un week end  allietato dalla Luna Nuova nell’undicesimo campo quindi,m per favore, non polemizzate ed evitate discussioni cercando il relax e il riposo, divagatevi ricaricando le batterie scariche! Numeri fortunati 63 18 24

ACQUARIO – 7° classificato nello Zodiaco –

Amore: avete un ottimo cielo astrologico amici dell’Acquario, a parte Marte che vi mette in guardia contro  persone che credete amiche ma in effetti non lo sono, chi è in coppia vive momenti emozionanti e felici, la passione sarà il punto focale sotto le lenzuola. Per i single: ebbene sì, questa potrebbe essere la settimana dell’incontro decisivo che vi farà salire al settimo cielo facendovi perdere la testa…

Lavoro: ottime prospettiva per la sfera lavorativa questa settimana, grazie al vostro carisma e carattere deciso e fermo sarete apprezzati per le vostre iniziative, i vostri progetti portati avanti con successo, anche se il Sole interferisce con le beghe con qualche collega voi non fateci casi e proseguite nel vostro percorso, siete in pole position.

Conclusione: tutto sommato positiva la settima trascorsa anche se la concluderete con la Luna Nuova nel decimo campo in dissonanza che vi suggerisce di appianare qualche malinteso cercando di capire, approfondire, ascoltare ma fatto ciò potete riprendervi con riposo e relax allontanando stress e stanchezza. Numeri fortunati 22 55 77

PESCI – 6° classificato nello Zodiaco –

Amore: il Sole ha un duplice influsso in questo inizio settimana, da una parte chi ha un rapporto affiato fila tutto liscio, ma chi ha un rapporto ballerino induce ad un cambio di donzella o cavaliere causato dalla noia, quindi una settimana dal lato emotivo molto impegnativa. Per i single: non fatevi considerare oggetti di sesso, anche se siete degli stakanovisti,  ma persone che hanno sentimenti, emozioni da offrire, altrimenti resterete soli per tutta la vita, Marte e Plutone nonché altri pianeti indicano nuovi incontri…

Lavoro: Non siate testardi nelle vostre decisioni ma più malleabili, avete dalla vostra parte Mercurio che suggerisce ottimo opportunità di lavoro, Giove dal canto suo vi indica un salto di qualità che potreste fare se rinunciate alla vostra testardaggine cronica!

Conclusione: una settimana più o meno positiva che concluderete con la Luna nuova in trigono nel nono campo, suggerendovi di riflettere sulla qualità della vita e sui valori piuttosto che sulla quantità e la superficialità, week end sarete più sereni e senza ansie, allontanando preoccupazioni e riposandovi. Numeri fortunati 82 35 61