Oroscopo settimanale28 Agosto 4 Settembre 2016 Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

BILANCIA – 2° classificato nello Zodiaco –
Amore: ottimo inizio settimana per voi amici della Bilancia, affronterete i primi giorni con grinta e decisione per quanto riguarda la sfera sentimentale che per voi è decisamente importante e vi viene in aiuto anche la gentile Venere offrendovi serate magiche e coinvolgenti, cementando sempre piùà il rapporto di coppia; per i single: il vostro fascino attrarrà nuove conoscenze fatte lungo l’estate trascorsa, sappiate giostrare bene le vostre carte se volete una relazione seria!
Lavoro: anche se il severo Saturno vi trattiene per i piedi, avete Giove che a grandi passi si sta avvicinando e vi offrirà nuovi progetti, nuove iniziative che vi porteranno al successo, anche perché siete motivati e colmi di buoni propositi dopo le vacanze, quindi al pieno della vostra energia; all’orizzonte guadagni insperati sono alla vostra portata, forse una vincita al gioco?

Conclusione: ottima settimana sotto tutti i punti di vista grazie anche al vostro cielo astrologico del tutto favorevole e che concluderete con un buon week end insieme alla vostra metà del cielo ed amici che chiederanno di stare insieme a voi. Numeri fortunati 24 49 37
 
SCORPIONE – 7° classificato nello Zodiaco –
Amore: pessimo inizio settimana amici dello Scorpione, la vostra abituale emotività causa caos, preoccupazioni ansie e la decisione che si fa sempre più forte, grazie ad Urano, e più drastica, il cambiamento si impone se ancora non è stato fatto, il nuovo vi attira ma avete delle responsabilità che vi inchiodano, fortuna vuole che a metà settimana la Luna Nuova nell’undicesimo campo vi è amica e vi suggerisce le mosse da fare per ritrovare la serenità; per i single: i frutti proibiti sono i più ambiti, secondo voi, ma sono una sfida a ci non rinunciate per niente al mondo, buona fortuna!
Lavoro: rientrare al lavoro per voi è traumatizzante ma con lucidità e ragionamento riuscirete a collegarvi e a procedere verso nuovi proponimenti che vii porteranno, nonostante le difficoltà, al successo; è probabile che recuperiate un credito che pensavate perso, comunque buone notizie in arrivo che potranno ridarvi quella calma necessaria per ottenere risultati nel vostro lavoro.
Conclusione: nonostante l’inizio turbolento della settimana potete contare sempre sul eek end per ricaricare le energie e circondarvi di persone positive che in questo periodo sono necessarie attorno a voi, infatti passerete il sabato e la domenica in allegria con le persone care e amici che vi vogliono bene. Numeri fortunati 42 11 36
 
SAGITTARIO – 10° classificato nello Zodiaco –
Amore: ottimo ed entusiasmante inizio settimana con un cielo astrologico favorevole per voi amici del Sagittario, nella sfera sentimentale vi sorridono Luna e Venere che vi offrono momenti indimenticabili e sereni, e dopo i periodi precedenti non del tutto positivi, ciò vi creerà entusiasmo e voglia di rafforzare il vostro legame sempre più!| per i single: Venere vi fa l’occhiolino e facilita i rapporti appena intrapresi, occorre però da voi pazienza e seminare per il buon raccolto!
Lavoro:  come sempre vi date ai voli pindarici che, tutto sommato, vi regalano buone intuizioni nella sfera lavorativa, ma per favore mettete i piedi a terra e fate vostra la realtà, realizzando quello che avete in mente, sappiatevi impegnare a fondo e vi arriderà il successo, ma siate pazienti e non fiondatevi senza prima ponderare e valutare le situazioni che si presentano e niente facili entusiasmi!
Conclusione: la parola chiave di questa settimana è: entusiasmo! bene, chi ben inizia è a metà dell’opera citavano gli antichi quindi procedete nel percorso intrapreso; un buon fine settimana vi attende in completo relax insieme alla vostra metà del cielo se ne avete una/o o insieme alla compagnia dei vostri amici che vi allieteranno. Numeri fortunati 18 24 64
 
CAPRICORNO – 5° classificato nello Zodiaco –
Amore: un cielo astrologico un poco incerto che vi porta ad anteporre ai sentimenti il vostro lavoro, cosa naturale per voi, ma state sbagliando, la vostra metà del cielo non gradisce di non essere in pole position nella vostra classifica, quindi cercate di dialogare, aprirvi e coinvolgere il partner nei vostri hobby e interessi, ne guadagnerete in armonia, sintonia e serenità! per i single: ottime novità in arrivo, avete seminato molto bene quindi abbiate pazienza e non sentitevi depressi nell’attesa, questo stato d’animo è suggerito da Plutone, lasciate che il tempo lavori per voi e arriverete all’arcobaleno della felicità in men che non si dica!
Lavoro: se avete ripreso il lavoro dopo la pausa estiva siete al top della vostra forma fisica e mentale che producono ottimo risultati anche se come al solito vi fate prendere dall’ansia di prestazione, state calmi anche se l’ambizione vi spinge, non affrettatevi, e ponderate ogni minimo dettaglio che riguardano il vostro lavoro, avrete anche delle gratificazioni economiche e buone novità in arrivo con Mercurio dalla vostra parte, ma non siate impazienti, che diamine!
Conclusione: una splendida settimana, a dispetto di quella precedente, il fine settimana ci saranno piccole nubi all’orizzonte che saranno fugate con un bel dialogo e dopo di che potrete rilassarvi con belle passeggiate immersi nella natura o da soli  o in compagnia. Numeri fortunati 66 6 61
 
ACQUARIO – 6° classificato nello Zodiaco –
LUNA NUOVA
Amore: inizio notevolmente storto questa settimana considerata la vostra emotività che si esprime a volte molto duramente con il partner, le vostre rispostacce indispongono la vostra metà del cielo quindi considerate l’opportunità di calmarvi e capire che il vostro umore non deve abbattersi sulle persone che vi amano, che tengono a voi, meno male che la gentile Venere vi suggerisce come comportarvi per risanare armonia e serenità! per i single: ok siete fascinosi e indiscutibilmente carismatici ma vi pare il caso di insidiare persone con una fede al dito? allargate lo sguardo e considerate la possibilità di non immischiarvi in situazioni disdicevoli che vi potrebbero causare molto e molti fastidi!
Lavoro: al rientro della pausa estiva forse troverete delle novità ad aspettarvi, siano esse positive o negative sono un incentivo per cambiare e non lanciarvi in situazioni a capofitto senza prima ponderare e valutare ogni situazione, procedete passo dopo passo senza iniziare cento cose messe insieme, sarà più facile il percorso se riuscirete a smussare lati del vostro carattere, concedendo anche ad altri punti di vista e opinioni, siate prudenti nel vostro percorso e con occhi attenti!
Conclusione: settimana del sì e del no, di decisioni, una settimana impegnativa insomma ma ce la farete, avete una mente brillante e pronta ad ogni iniziativa e decisione da prendere, siate solo accorti nel circondarvi di persone positive; il fine settimana sarà dedicato alla vostra metà del cielo, finalmente, e alla compagnia di amici. Numeri fortunati 45 19 71
 
PESCI – 12° classificato nello Zodiaco –
Amore: decisamente un inizio settimana poco soddisfacente per voi amici dei Pesci, nella sfera sentimentale si abbatte il nervosismo della sfera lavorativa e siete instabili di carattere, nervosi, irascibili, grazie anche alle dissonanze di Marte Mercurio che influiscono su di voi negativamente, non è certamente pensando ad un ritorno di fiamma che risolverete la vostra situazione, ma cercando di capire cosa volete realmente dalla vita, senza guardarvi alle spalle, ciò che è stato è stato e se pensate di far rivivere un rapporto vi sbagliate, guardate oltre e se il legame che avete attualmente non vi soddisfa siate sinceri e leali e ditelo prendendo la decisione giusta sia per voi che per chi vi sta al fianco! per i single: fascino non vi manca, quello che vi manca è la stabilità di carattere che vi porta volare di fiore in fiore… ma non vi stancate mai?
Lavoro: se avete ancora pazienza la vostra attesa sta per finire, se siete in cerca di occupazione, e nel prossimo futuro qualche bella notizia vi arriverà, per chi lavora ed è rientrato dalla pausa estiva si presentano nuove sfide, alle quali non rinuncerete di certo guerrieri come siete!
Conclusione: non una buona settimana ma avete di peggio quindi non lamentatevi e operate in modo di averne di migliori, intanto nel fine settimana cercate i rilassarvi e di circondarvi di persone positive, fate delle lunghe passeggiate cercate di meditare e riflettere che non sempre si è Peter Pan e che il crescere è anche un difficile compito. Numeri fortunati 33 75 39