Re Carlo III poco tranquillo con la sua regale moglie Camilla

Re Carlo III poco tranquillo con la sua regale moglie Camilla. A furor d tabloid britannici e non britannici la royal family fa sempre notizia, sia per l’incoronazione del 6 maggio e la successiva incoronazione in Scozia, la coppia reale, Re Carlo III e la sua regale moglie Camilla sono stati al centro dell’attenzione dei media, che hanno spiato i loro atteggiamento anche attraverso i movimenti del corpo.

Il Mirror ha intervistato l’esperta di linguaggio del corpo Judi James, la quale ha svelato alcune sfumature nel comportamento di Re Carlo III, notando alcuni segnali di impazienza rivolti alla consorte, durante l’intervista ha spiegato  che rispetto alla cerimonia ufficiale a Westminster, quella scozzese è stato un evento più rilassato per Re Carlo III, che ha condiviso i riflettori quasi equamente con Camilla, William e Kate, “il che significa che il suo linguaggio del corpo ha proiettato meno segnali di tensione e ansia in corso rispetto all’incoronazione di maggio, con un sorriso raggiante presente per la maggior parte del tempo”.

leggi anche >>>>> Rotolo farcito con composta di albicocche

L’esperta ha poi sottolineato una sospetta crescente irrequietezza di sua Maestà, specialmente al suo arrivo alla cattedrale, spiegando: ”“Sembrava che si agitasse e si preoccupasse per Camilla questa volta, abbandonando il sorriso e adottando le sue tipiche sopracciglia aguzze, in particolare nel momento in cui si guardava indietro, preoccupato di vederla entrare e uscire”.

leggi anche >>>> Meringa vegana con ganache ai frutti della passione

“La sua preoccupazione sembrava giustificata poiché Camilla sembrava nervosa. A differenza di Kate, non aveva la capacità di eseguire una posa di immobilità durante il servizio e il suo costante accarezzarsi i capelli o il pennacchio bianco del suo cappello erano rituali di autocontrollo che alludevano a continui ansia interiore”, questo avrebbe irritato Re Carlo III che avrebbe dato alcuni colpetti sulla mano alla consorte, segnale di poca pazienza verso di lei e denotando non certamente una tranquillità.

leggi anche >>>>

La Regina Camilla aveva avuto lo stesso atteggiamento di poco controllo sulle pose di immobilità anche durante la cerimonia di incoronazione, dove in molti hanno notato il suo continuo toccarsi i capelli e sistemare la corona sulla testa, segnali anche questi di nervosismo da parte della regina Camilla, ma quale ragione avrebbe potuto avere dopo che finalmente ha avuto quello che voleva?

Fonte: welwetstyle.it

Foto di Oggi