Re Carlo III vs Harry meeting di pace a porte chiuse a settembre?

Re Carlo III vs Harry meeting di pace a porte chiuse a settembre? Come si sa la royal family fa sempre notizia per qualsiasi cosa che facciano i suoi membri, in questo caso s fa un gran parlare in quanto il Re Carlo III ha deciso di aprire un dialogo con il suo secondogenito, Harry, e lo ha chiamato a palazzo per un meeting dopo che Harry ha concluso i suoi impegni con Düsseldorf, in Germania, per gli Invictus Games , Re Carlo III ha posto una condizione sola, la moglie Meghan Merkle non sarà la benvenuta a palazzo, come dek resto sarà per il primogenito William, che non dovrò essere presente al colloquio fra padre e figlio.

LEGGI ANCHE >>>>> Fagottini pasta fillo farciti con uva

Sarà dunque un meeting di pace se Harry acconsentirà alle disposizioni del padre? Questo si saprà quando quella famosa porta si aprirà e si capirà come siano andate le cose, intanto l’OkMagazine riporta che i diverbi lacerati dovranno essere ricuciti e si parla ovviamente del libro autobiografico Spare che Harry ha scritto, sottolineando tutte le magagne di palazzo.

LEGGI ANCHE >>>> Plumcake soffice alle fragole

D’altra parte come la famosa intervista bomba a Ophra Winfrey, questa realtà affrontata dai duchi di Sussex, dopo l’abbandono dell’Inghilterra e di tutti i privilegi, sembra però che si sia ritorta verso di loro, infatti sono stati allontanati dalla cerchia delle loro amicizie hollywoodiane, forse per paura che i duchi di Sussex potessero fare alcune spiate in ciò che accade nelle loro dimore di lusso e riportarle per qualche scoop giornalistico?

LEGGI ANCHE >>>>> Carl Barks papà di Paperino si spegne il 25 agosto 2000

Il meeting vedrà la presenza esclusiva di re Carlo e del principe Harry. Meghan Markle, che accompagnerà suo marito in Europa e lo scorterà anche a Londra, non sarà ammessa a partecipare all’incontro. Nemmeno William sarà presente, per precisa volontà del sovrano: l’erede al trono infatti non è incline al perdono e suo padre pensa che la sua partecipazione possa aggravare, invece che risolvere, la situazione. Del resto il gelo presente fra i due fratelli era tangibile all’incoronazione di Re Carlo III e non è passato inosservato.

Fonte: Tgcom24.it

Foto di fanpage.it