Il segreto anticipazioni 28 gennaio 3 febbraio 2017

Il segreto: ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap spagnola: 28 gennaio-3 febbraio 2017.

Candela e Sol cadono vittime di un’imboscata ordinata da Eliseo. Hipolito chiede un’altra volta a Garcia di sposarlo. Mauricio crede che dietro all’incendio del Jaral ci sia la perfida Francisca. Quest’ultima e Raimundo si incontrano per chiarirsi. Don Anselmo fa il suo ritorno a Puente Viejo. Eliseo chiede un riscatto molto alto per liberare Sol e Candela.

il segreto

Il segreto trame tv settimanali Candela e Sol in pericolo.

Alfonso tenta convincere Emilia a non partire per Malaga. Mentre Eliseo obbliga Sol e Candela a prostituirsi, Severo e Lucas partono per Valencia alla ricerca delle due donne.Matias trova Beatrix Mella viva. Lourdes sorprende Ramon a casa con Trini e la manda via: quest’ultimo però è deciso a scoprire il segreto di Lourdes e non si lascia intimidire.

Sol e Candela tentano di scappare ma vengono fermate da Eliseo. Nel frattempo Lucas e Carmelo continuano invano a cercarle. Emilia decide di tornare con Alfonso  accolgono Beatrix in casa loro. Alla porta però si presenta un uomo che dichiara di essere il suo tutore. Don Alfonso scopre che Don Berengario lo ha denunciato al vescovo. Dolores grida allo scandalo quando vede delle donne in paese con i capelli blu. Beatrix è costretta a seguire il suo tutore, Hernando dos Casas.