Il segreto: anticipazioni settimanali 3-7 ottobre 2016

Il segreto: ecco a voi le anticipazioni settimanali della soap più seguita al momento.

Trame dal 3 al 7 ottobre 2016 Il segreto: cosa accadrà a Puente Viejo? Scopriamolo insieme.

Francisca chiede e Raimundo del tempo per riflettere sulla sua proposta di matrimonio. Ines sembra rinata dopo le cure del dottor Novoa Santos. Lucas e Sol sono sempre più vicini e Severo ne sembra contento.

Severo scopre che è stata Francisca a diffamare Sol e l’affronta duramente, ma lei non si lascia impressionare e minaccia di fargli guerra. La rabbia e l’impulsività di Severo non trovano, però l’approvazione di Carmelo.

Ines sta meglio e va a rinnovare il suo disprezzo a Francisca. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione di suo fratello. Francisca accetta l’offerta dell’avvocato Banuelos, ma non lo dice a Raimundo. Prado confida a Emilia di essere innamorata di Matias.

Il segreto: Ines ha una malattia incurabile

Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo. Visti i risultati delle analisi cliniche il dottor Novoa e Lucas non sono certi che Ines possa guarire. Prado e Matias si confessano i loro sentimenti.

Bosco decide di dire la verità a Ines che reagisce con grande razionalità alla notizia della sua inevitabile morte. Poi Bosco legge una lettera della ragazza e decide che farà di tutto per non farla morire.