Il segreto soap trame settimanali 17-23 dicembre 2016

Il segreto: anticipazioni soap della settimana dal 17 al 23 dicembre 2016. Ecco che cosa accadrà questa settimana nella città di Puente Viejo.

Il segreto: trame tv

Eliseo dice a Sol che è stato lui a provocare l’incidente d auto di Carmelo e la minaccia di far male a Severo, Lucas e Candela. Carmelo si risveglia dall’anestesia ma scopre che dovrà vivere su una sedia a rotelle. Estela arriva Puente Viejo e racconta la verità a Mariana.

il segreto

Sol, per proteggere Lucas gli dice che non vuole più vederlo. Emilia ancora non riesce a perdonare Alfonso per il tradimento. Francisca confessa a Berta di conoscere il suo segreto ma che non lo dirà a nessuno. Nicolas caccia di casa la madre.

Il segreto: continua il piano di Francisca

Dolores scopre che Onesimo ha firmato le ricevute false con il suo nome. Francisca conosce la gemella di Berta ma sta al gioco pur di riavere Bosco alla villa.

Aggredito alla locanda da due paesani, Emilia viene difesa da un forestiero. Sol ammonisce Eliseo dicendogli che deve stare attento con lei. Intanto Candela decide di andare a trovare Lucas che gli dice di voler lasciare Puente Viejo.

Emilia e Mariana si riconciliano. Nicolas fa leggere a quest’ultima una lettera che gli ha scritto la madre. Bosco pensa di trasferirsi alla villa. Mauricio ruba a Francisca i documenti riguardanti Berta.