Il Segreto e Una vita: trame tv dal 6 all’11 novembre 2016

Trame tv della settimana (6-11 novembre 2016) per le soap Il segreto e Una vita.

Il segreto: trame tv Francisca prigioniera di Feliciano

Raimundo si comporta in modo strano: vuole procedere con i funerali di Francisca e subito dopo inizia le pratiche per l’eredità. Quest’ultima intanto è prigioniera di Feliciano e ha aura che voglia ucciderla.

Sol veglia sul corpo senza vita di Casimiro, mentre Rosalia crede che Lucas sia il colpevole della sua morte. Bosco svela a Raimundo che Francisca è ancora viva, che è stata sequestrata e che è previsto il pagamento di un riscatto. I due, insieme a Mauricio, studiano un piano per liberarla, ma nello scontro il sequestratore perde i sensi.

Raimundo, Bosco e Mauricio non hanno così indizi per capire dove si trova Francisca e hanno paura per la sua sorte.

trame tv

Una vita: trame tv Manuela arrestata

Mentre si trova al cimitero a piangere la morte di sua figlia Inocencia, Manuela viene arrestata con l’accusa di omicidio. Quando riceve la notizia da Fabiana, Cayetana si mostra dispiaciuta per Manuela.

German e Felipe riescono a dimostrare al giudice che i testimoni sono inaffidabili e Manuela esce di prigione. Trini, dopo aver respinto Ramon dice a Celia di voler andare lontano da Acacias per non soffrire. Felipe avverte German che Manuela rischia la garrota. Nel frattempo la donna scrive una lettera d’addio a German che, allarmato, cerca l’aiuto di Pablo per cercarla: Cayetana dice al marito di volerlo aiutare.