Shimon Peres comunicato dottor Walden condizioni gravissime

shimonperes

 

Shimon Peres, 93 anniex Presidente israeliano, versa in una condizione di salute molto grave, recentemente peggiorata. Tanto che si pensa che l’uomo sia moribondo. Questo è quanto comunicato da suo genero, Rafi Walden, che è anche il suo medico personale al Jerusalem Post.

Comunicato del dottor Walden

Il dottor Walden, ha affermato che le condizioni di salute dell’ex politico, sono ormai estremamente gravi. Egli sostiene che che tutti i suoi organi vitali sono compromessi nel loro funzionamento, perciò egli potrebbe essere moribondo. A convalidare questa ipotesi, la riunine al suo capezzale dei suoi familiari per dargli l’ultimo saluto.

Shimon Peres era stato ricoverato lo scorso 13 settembre successivamente ad un ictus al Centro Medico Shiva di Tel Hashmoer, vcino a Tel Aviv.

Smentita dell’ospedale

Secondo l’ospedale le condizoni di Peres rimangono gravi, ma non tutti i suoi organi vitali sono comprmessi. Mentre il dottor Walden, genero dell’ex Presidente israeliano ha parlato di un peggioramento, l’ospedale smentisce. Il nosocomio sostiene che non ci siano stati cambiamenti nella situazione, che resta comunque grave. Canale 10 ha riportato che i familiari di Shimon Peres, si sono riuniti accanto a lui per dargli  una sorta di addio. Anche se l’uomo è inconsciente.