Sondaggio SWG: Gli italiani scontenti sui fondi Europei

Sondaggio SWG: Gli italiani scontenti sui fondi Europei. Il sondaggio SWG del 21 luglio per il TGLA7 di Enrico Mentana ha visto la maggioranza degli italiani dichiararsi scontenta di come si sono svolte le trattative per i fondi europei da parte del Premier Giuseppe Conte (36%).

In particolare gli elettori a 5Stelle che si sono detti scontenti con il 78%.

Leggi anche: In ricordo di Chester Bennington: Linkin Park – New Divide , con testo e video

Mentre per quanto riguarda le intenzioni di voto troviamo la Lega risalire dello 0,2% attestandosi al 26,5% mentre il Partito Democratico registra una flessione (-0,2%) che lo stabilizza al 19,3%.

Il Movimento Cinque Stelle è dato al 15,6% (+0,3%) e si stacca anche se di poco da Fratelli d’Italia al 14,2% e in calo dello 0,3%. Forza Italia flette al 6,0% come La Sinistra (3,6%) che perdere lo 0,1%.

Leggi anche: J. K. Rowling vendite in calo dopo le accuse di transfobia

Nei Partiti minori Azione è in risalita al 3,3% e distanzia Italia Viva di Mattero Renzi dello 0,3%. +Europa è al 2,4%, I Verdi sono all’1,9% e Cambiamo! è dato all’1,2%.

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
 Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.