Tagli capelli corti medi lunghi primavera estate 2017 nuove tendenze must have Foto

Tagli capelli corti medi lunghi primavera-estate 2017 nuove tendenze must have. (Foto)

Quando si esce dal letargo invernale si ha voglia di cambiare look anche per rinnovare la propria immagine e seguire sia le tendenza e capire quali sono i must have per apparire pià affascinanti del solito, ma quali sono i tagli che si adattano al nostro viso per la primavera-estate 2017?  e si parla sia di capelli corti, medi che lunghi che abbiano un taglio di classe molto femminile e non si dica mai e poi mai che un taglio corto sia poco femminile! Il fascino di ogni donna comincia proprio dal capello ben curato, luminoso che garantisca luce al volto e ne delinei perfettamente l’ovale nascondendo anche le piccole imperfezioni, considerando che nessuno è perfetto, nemmeno le vip della pubblicità e di Hollywood, ma se riusciamo ad individuare il nostro taglio per la primavera-estate 2017 possiamo dichiararci soddisfatte di noi stesse, piacendoci in primo luogo e piacendo chi ci guarda.

Ma su quali hairstyle puntare? i trend in fatto di tagli per capelli si trovano bellissimi bob e wob, in alternativa si possono provare i capelli sleek, effetto bagnato, poi c’è anche un ritorno di fiamma per i capelli mossi e ricci con frangia, stile Flash Dance, e come scordare gli ‘hairdo’? una messa in piega bombata che ricordano i ruggenti anni 60, per intenderci alla Beatles, ed infine i meravigliosi e raffinati classici tagli capelli lunghi con onde sinuose che incorniciano il volto con pura femminilità, ma si sottolinea che anche la tinta per i capelli è molto importante e da un tocco di personalità e di carattere, quindi sappiate che il castano caramello è la tinta top per i tagli capelli corti, medi e lunghi primavera-estate 2017.

Un esempio di tagli capelli lunghi color castano caramello, tagli capelli lunghi di un romanticismo eclatante, onde leggere che sfiorano le guance e scendono mollemente sulle sp0alle, la discriminatura in centro ricorda certi quadri botticelliani addolcendo lo sguardo e l’espressione del volto. Fantastica!

Tagli capelli corti di indiscutibile fascino, esprimono libertà e azione, da spiriti liberi, monelle in cerca di emozioni forti, splendidi e gestibili in ogni momento della giornata ed essere pèoi perfetti in serata per andare in discoteca,. basta un colpo di spazzola, una passata di gel e sono subito in ordine.

Taglio capelli corto stile ‘hairdo’, sfilato, frangia morbida che scende leggermente bombata sulla fronte valorizzando e approfondendo lo sguardo, delizioso e affascinante con una classe invidiabile, adatto a qualsiasi età dalle più giovani alle meno giovani.