Tagli capelli moda 2017 tinte shock trasgressive tendenza moda

La moda tagli capelli donna 2017 è in linea con il 2016 a parte un approfondimento per quanto riguarda le tinte mentre per i tagli come, già preannunciato dal nostro blog ci sono delle grandi novità per i capelli corti che volgono verso un lieve crespo da non confondersi assolutamente con il temuto crespato, vedi http://verosimilmenteveroblog.altervista.org/tagli-capelli-corti-donna-effetto-crespato-nuova-tendenza-2017/,  ciò che saranno trasgressive e fuori del comune saranno le tinte shock in tendenza con la moda del 2017.

CAPELLI DONNA TINTE SHOCK IN TENDENZA PER L'ANNO 2017
NUOVE TINTE ANNO 2017 IN TENDENZA CON LA MODA

Biondo ghiaccio e cenere sono ad esempio le tonalità che spopolano in fatto di capelli chiari – tra i preferiti della moda capelli dell’inverno 2017 – che, proprio come lo scorso anno, vincono a mani basse su tinte calde e biondi dorati o ramati.

TENDENZA TINTE CAPELLI DONNA ANNO 2017
COLORI SHOCK ANNO 2017 CAPELLI LUNGHI

Anche i castani – in tutte le gradazioni – vedono un periodo glorioso in questo autunno inverno 2016-2017, sebbene il vero trend continui ad essere il castano scuro con sfumature ramate, conosciuto come broux, che lo scorso anno ha letteralmente conquistato tutti. Ma non è finita qui: per le more, la moda capelli 2017, ha pensato anche a un castano caldo dalle sfumature malva, chiamato chocolate mauve, pensato per movimentare chiome uniformi con un tocco chic e non troppo vistoso. Se per i rossi stravincono le tonalità accese color rame, sarà ancora il cherry bombre a farla da padrone, con quel mix di moro e sfumature borgogna, che non conosce battute d’arresto, confermandosi la scelta cromatica più originale e apprezzata.

Alle vere sperimentatrici, amanti di tinte estrose e sempre pronte a stupire tutti, le tendenze capelli dell’autunno inverno 2016-2017 regalano grandi soddisfazioni: sarà il rosa il protagonista indiscusso tra i colori più folli, fino alle sue declinazioni più estreme dei fucsia e del pink shocking. Proprio come lo scorso anno però, l’oro rosa – detto anche biondo fragola – rappresenterà la tinta più trendy e alla moda, un mix di stravaganza chic e delicatezza dai toni pastello, degno delle più aggiornate fashion victim.

Fonte: Alfemminile