U&D Gianni Sperti infuriato contro Paola le chiede di lasciare il programma

U&D Gianni Sperti infuriato contro Paola le chiede di lasciare il programma

U&D Gianni Sperti infuriato contro Paola le chiede di lasciare il programma. Nel dating show di Maria de Filippi, notissima e amata conduttrice di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti amato per la sua pacatezza, anche perché sempre corretto nelle sue opinioni che non si altera quasi mai, al contrario della sua collega Tina Cipoollari dal sangue caliente, ha avuto nel programma un violento scontro con la dama Paola alla quale dopo lo scontro infuocato è stata invitata lasciare lo studio.

Nel dettaglio, l’opinionista si è ritrovato a dover commentare un brutto episodio che ha anche scatenato imbarazzo nei presenti in studio. Sperti è arrivato ad un faccia a faccia durissimo terminato con la cacciata dallo studio della nota dama.

LEGGI ANCHE >>>> Tortino di asparagi selvatici

La donna ha però a sua volta reagito ed il finale si è rivelato essere del tutto inaspettato ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Durante un recente appuntamento con il dating show andato in onda nel pomeriggio di Canale 5, la conduttrice Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la dama Paola. La donna si è ritrovata così faccia a faccia con Remo ossia il cavaliere arrivato in studio per corteggiarla. Tra i due le cose però non sono andate bene e secondo le parole dell’uomo a causa delle lamentele di Paola.

LEGGI ANCHE >>>> Gamberi ubriachi alla greca

La dama dal canto suo ha sottolineato di non essersi sentita corteggiata dall’uomo che durante le chiamate avrebbe parlato solo della malattia del figlio. Le parole di Paola hanno scatenato lo studio ma soprattutto l’opinionista che ha definito la dama con una sola parola ossia “Imbarazzante”. La dama ha invitato l’opinionista a non esagerare con le parole ma le cose tra i due sono degenerate.

Nel lungo confronto, la dama ha più volte sottolineato di essere pronta ad abbandonare lo studio se non apprezzata. Quando però la donna è tornata al suo posto, Gianni le ha fatto notare: “Stai andando via?“. L’opinionista ha quindi velatamente invitato la diretta interessata ad abbandonare il programma. La conduttrice Maria De Filippi dal canto suo ha sottolineato di non poter decidere per lei.

LEGGI ANCHE >>>> Bardana la sua radice rimuove le tossine dall’organismo

Quali altri colpi di scena ci si deve aspettare da questo programma seguito da moltissimo telespettatori? Il dating show di Maria de Filippi ci regala sempre delle sorprese grazie a dame e cavalieri non sempre attenti a ciò che esce loro dalle bocche e non dimentichiamo le scenate, i pianti, le tragedie greche di un’altra dama, Gemma Galgani che resta fissata alla sua sedia, malata di protagonismo in cerca di un amore che certamente non bussa alla sua porta in quanto lei donna è stucchevole, arrogante e prepotente pur riconoscendole l’indubbia eleganza con cui si veste, alla quale però manca la classe!

fonte: Lineadiretta24

Foto di CinemaSerieTV