U&D Maurizio rifiuta il bacio di Gemma e Tina parte all’attacco

U&D Maurizio rifiuta il bacio di Gemma e Tina parte all’attacco. No, diciamola tutta, non si può mendicare un bacio da un uomo che non vuole saperne fisicamente di te, è una mancanza totale di dignità e un cattivissimo esempio per chi guarda il dating show condotto da Maria de Filippi, Uomini e Donne, Gemma fa l’ennesimo scivolone ,scadendo nel ridicolo, in uno squallido scenario nell elemosinare un bacio da Maurizio che rifiuta perché a quanto si è capito, da chiunque ma non da Gemma, rifiuta ogni contatto fisico con lei!

E che fa Tina Cipollari, opinionista storica della trasmissione? Parte all’attacco, giustamente, contro questo cavaliere che di cavalleresco nulla ha, anzi non ha nemmeno il coraggio di finire questa storia iniziata più di un mese e mezzo fa con Gemma, e Tina  è entrata in scena accusando Maurizio di sfruttamento, cercando di mettere in guardia Gemma. Mentre i protagonisti erano impegnati in questa complessa relazione, Gemma si è ritrovata emotivamente provata dai continui rifiuti ed è scoppiata a piangere in studio, cosa abituale per lei, chiedendo spiegazioni a Maurizio.

LEGGI ANCHE >>>>> Minestrone le virtù teramane

La questione del bacio negato diventa così una questione secondaria rispetto ai tentativi di coinvolgere la dama nel mondo lavorativo del cavaliere. In questo clima di tensione e sospetto, la storia della coppia sembra avvicinarsi a una conclusione, lasciando aperte molte domande sulla sincerità delle intenzioni di Maurizio e sul futuro della relazione con Gemma.

LEGGI ANCHE >>>> Quel tocco in più con le spezie

È inconcepibile e assurda questa storia non storia tra Maurizio e Gemma, il cavaliere fin dall’inizio ha affermato che a parte la stima, il rispetto che nutre per Gemma, non ci sarà nulla di fisico con lei, chiaro come il sole che a lui piaccia quale amica ma non certamente come fidanzata o amante, lo ha dichiarato infinite volte ma è evidente ce Gemma si arrampichi sugli specchi e non voler capire questa situazione che ha del ridicolo infine l’ultimo atto nel rifiutare il bacio che Gemma offre a Maurizio, si può elemosinare un atto così intimo a un uomo che di te proprio non importa un fico fisicamente?

LEGGI ANCHE >>>> Mario Cipollini diventa campione mondiale ciclismo il 13 ottobre 2002

L’azione di Gemma certamente ha provocato uno scompiglio nel parterre femminile, in testa l’opinionista Tina Cipollari che pur non avendo grandi simpatie per Gemma si è scagliata contro Maurizio con tutto il suo prorompente e sanguigno carattere, non mandandogliele a dire ma scaraventando parole di fuoco contro questo cavaliere che ha uno sguardo glaciale, osservate bene, quando si rivolge a Gemma, quest’ultima recupererebbe un poco di dignità alzandosi e andandosene a sedere nel suo angolo, rifiutando ogni interagire con questo uomo che non ha nessuna sensibilità verso di lei!

Fonte: onespression.it

Foto di liberoquotidiano.it