Un posto al sole anticipazioni dal 27 al 31 marzo 2017

Anticipazioni settimanali dal 27 al 31 marzo 2017. Ecco cosa accadrà a Palazzo Palladini questa settimana.

Dopo aver scoperto che Bea ha sabotato l’assunzione di Susanna, Niko deve decidere come comportarsi con lei. Guido è sempre più in ansia per Vittorio mentre in ospedale Ornella si trova ad affrontare l’ostilità dei colleghi di Luca. Susanna scopre la vera motivazione per il quale Massimo l’ha preferita a Niko.

un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole settimanale: tensione tra Susanna Niko e Beatrice

Le tensioni di famiglia e il carattere complicato di Assunta portano Guido all’esasperazione. Serena si reca a Roma per lavoro.Mariella si confida con Otello per la sua situazione con Guido.  Franco si reca da Luca. Susanna ci rimane molto male quando scopre che Enriquez non l’ha scelta perché è brava. Serena fa ritorno nella sua bella Napoli.

Guido e Assunta vivono giorni molto difficili per la lontananza di Vittorio che nel frattempo si fa sentire da qualcuno. Serena sembra essere tranquilla in merito alla collaborazione con Gigi. Ornella non riesce ad accettare la lettera di richiamo scritta dal primario. Luca non vede l’ora di essere dimesso dall’ospedale. Niko deve lasciare lo studio di Enriquez.