Una vita anticipazioni 27-30 dicembre 2016

In occasione delle feste natalizie Una vita così come Il Segreto andranno in onda da martedì 27 dicembre saltando sabato, domenica e lunedì. Comunque non smetteranno di farci immedesimare nelle loro storie.

Ecco a voi le trame tv della soap Una Vita dal 27 fino al 30 dicembre 2016.

Mauro vorrebbe riesumare i cadaveri di German e Manuela ma Guadalupe non vuole. Fabiana avverte Cayetana che Berta è un’informatrice della polizia. Raman capisce che Maria Luisa è veramente innamorata di Victor e decide di appoggiare il matrimonio.

una vita

Una vita: Berta cerca di uccidere Cayetana

Berta cerca di soffocare Cayetana ma viene fermata dalle guardie. Mauro si accorge che sul corpo di quest’ultima non c’è traccia dell’intervento chirurgico che dovrebbe avere subito da bambina. Felipe comunica a Mauro che i familiari di Manuela si oppongono all’esumazione dei corpi.

Cayetana affida a Ursula una lettera da recapitare al ministro dell’interno. Rosina fissa un appuntamento con il chirurgo estetico Malia per una rinoplastica. Fabiana accusa Guadalupe di aver mentito sulla morte di Manuela e German.

Mauro rivela a Felipe i suoi sospetti sull’identità di Cayetana. Il dottor Viejo, che aveva operato di appendicite la donna da bambina, mostra a Mauro una foto fatta all’epoca con la piccola paziente insieme ad un’altra bambina.