Uomini e Donne Gemma Galgani pronta all’ennesimo due di picche?

Uomini e Donne Gemma Galgani pronta all’ennesimo due di picche?. La nuova stagione del programma condotto dalla bravissima Mara de Filippi, Uomini e Donne, registra già dall’inizio un bel match tra Gemma Galgani e i due opinionisti, la focosa, sanguigna Tina Cipollari e Gianni Sperti calmo e riflessivo ma non troppo, il nocciolo della questo è che la Galgani, ormai da anni in cerca di un probabile amore che fatica ogni anno di più ad arrivare, stia inseguendo, si fa per dire, il cavaliere Maurizio in quel di Sardegna, ma s sono già visti a Roma, ancora fra i due non è successo nulla, chissà perché!

Certo è che Gemma Galgani dopo le sue innumerevoli uscite con cavalieri giovani e meno giovani l’hanno lasciato al palo con un due di picche, troppo appiccicosa, troppo propensa nel tollerare se stessa ma non chi l’accompagna, troppo attenta ai minimi particolari, troppi messaggi, troppa artificiosa e poco genuina nel parlare, nell’ostentarsi a sexy e civettare, troppo ridicola nelle sue perfomance, nei suoi pianti e nei suoi rvm? Se vogliamo essere sinceri….

LEGGI ANCHE >>>> Indivia farcita con prosciutto crudo e parmigiano

Sta di fatto che il suo spirito, senza dubbio è giovane, ma ciò che non si rende contro è che questo non rispecchia i l suo volto, noi lo vediamo liscio e levigato, grazie al cerone, al trucco fin troppo marcato degli occhi con ciglia finte e alle luci del parterre, ma questi cavalieri la vedranno appena sveglia al mattino e lo spettacolo probabilmente è uno dei tanti motivi della loro fuga precipitosa! Forse questo motivo per pudore e rispetto non si dirà mai, ovvio, ma potrebbe essere una valida ragione!

LEGGI ANCHE >>>> Crema diplomatica al Jack Daniel’s al miele

Inseguire la giovinezza come Gemma Galgani fa è ridicolo, fuori luogo per una persona che ha 73 anni e non sa accettare la sua decadenza, nonostante abbia un buon fisico, vestito molto bene tra l’altro, grazie alla palestra, massaggi e creme che può permettersi, accettare la propria età e smussare gli angoli, tollerare non solo se stessi ma anche il prossimo con cui veniamo a contatto, non essere egocentrici, invidiosi, gelosi e quant’altro, questi difetti in alcune sue risposte e perfomance si sono evidenziati per chi avesse orecchie e occhi per sentire e vedere, protagonista da oltre un decennio dovrebbe lasciar posto anche alle dame del parterre e non prendere l’attenzione mediatica da abile attrice qual è!

LEGGI ANCHE >>>>> Google motore di ricerca nasce il 27 settembre 1998

È invidiabile e stoica la sopportazione di Maria de Filippi nel mostrarsi comprensiva nei suoi confronti, mentre Tina Cipollari si spazientisce energicamente con Gemma Galgani, a volte a ragione ben veduta, a volte un po meno, evidente, se non è finzione scenica voluta dalla redazione, che fra le due non corre buon sangue, diametralmente opposte nel carattere ci saranno scontri a non finire? Certamente sì!

Ariella Gibellatotv