Uomini e Donne le coppie scoppiate dalla realtà della vita

Uomini e Donne le coppie scoppiate dalla realtà della vita. Quando si parla del programma condotto dalla bravissima Maria de Filippi, Uomini e Donne, si parla di un programma d’incontri, di una ricerca, quasi ossessiva, vedi una certa Gemma Galgani, di un amore che resti anche nella realtà e non nello scenario del palcoscenico televisivo, quando si esce dal dating show come coppia si deve fare i conti con la realtà del quotidiano e non tutti ce la fanno poiché la vita insieme è ben diversa da quella rivelata sotto i riflettori.

Luca e Alessandra, Nicole e Carlo Alberto, Isabella e Fabio Silvia e Sabino ecco le coppie scoppiate dalla realtà della vita, tutte queste storie d’amore hanno avuto un inizio promettente ma sono giunte al capolinea in modo repentino. I fan del programma sono rimasti amareggiati per queste rotture così rapide e inaspettate, in quanto credevano alle favole d’amore che si intrecciavano sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE >>>>> Torta del boscaiolo

Silvia e Sabino: un amore sbocciato e finito malamente anche se Silvia aveva avuto dei sospetti quando Sabino l’aveva stoppata su WhatsApp, lei aveva continuato a crederci perché Sabino le trasmetteva sensazioni ed emozioni forti, alla fine ha deciso di chiudere specificando di essersi sentita usata da quest’uomo, la cui conseguenza è stata di chiudere il rapporto in modo definitivo.

Isabella e Fabio: altra coppia uscita innamoratissima dal dating show e avevano ufficializzato questo amore con il matrimonio, durato pochi mesi, q quanto sembra, perché Isabella durante una diretta in Instagram con Fralof ha reso pubblica la sua confessione specificando che la bella favola con Fabio si era definitivamente chiusa, i motivi per il quale comunque non ci è dato di sapere.

LEGGI ANCHE >>>>> Antipasto di sedano rapa

Nicole e Carlo Alberto: un amore che forse non era amore ma infatuazione per Nicole a quanto pare, a detta di Carlo Alberto attraverso Instagram in un video ha specificato che dopo due settimane dalla scelta, la ragazza ha pensato bene di tagliare il rapporto per sempre, lasciando i loro fans a bocca aperta per la sorpresa.

Luca e Alessandra: Luca era un tronista molto amato nel dating show di Maria de Filippi, la coppia ha ufficializzato la fine della loro relazione pochi giorni prima della messa in onda della scelta finale nello studio di Uomini e Donne. Ma non è finita qui: oltre alla rottura, tra Luca e Alessandra si sono scambiate anche alcune frecciatine pubblicamente, mettendo così definitivamente fine alla loro storia.

LEGGI ANCHE >>>> Noci Pecan valide alleate contro il colesterolo

Storie, favole, sogni d’amore che si susseguono e che si rincorrono in questo programma d’incontri, litigate accese con gli opinionisti, specialmente con Tina Cipollari, sanguigna, simpatica e divertente ma senza peli sulla lingua e pronta a crocifiggere chi non si comporta come si deve sotto i riflettori, infatti ha ingaggiato una guerra storica, non dimentichiamolo, con la dama Gemma Galgani, perché non approva i suoi atteggiamenti non consoni alla veneranda età di quest’ultima, e Gianni Sperti che fa da spalla anche lui con delle frecciate a volte velenose, a volte giuste sempre mirate però al bon ton che non deve essere ignorato dai partecipanti.

Vedremo nel proseguo di questo programma altri amori, altri incontri, altri sogni infranti, altre risse e chissà che altro per non parlare poi delle sfilate fatte sia dai Cavalieri che dalle Dame, insomma di tutto un po in questi dating show che appassiona non solo donne ma anche uomini!

Fonte: movietele

Foto di Wikipedia