Uomini e Donne quando si scade nella volgarità e bullismo

Uomini e Donne quando si scade nella volgarità e bullismo. Ci pare strano dopo che Pier Silvio Berlusconi abbia tanto declamato che non vuole tv trash nei suoi programmi, lasci ancora il programma condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, solo per lo share che questo produce, un programma che con l’andar del tempo è scaduto nella volgarità e bullismo e con due pesi e due misure.

Parliamo dell’uscita clamorosa di Elena Di Brino e Maurizio Laudicino, la prima alquanto bullizzata dal parterre femminile che le impediva di esporre i suoi argomenti, le impediva di esporre i suoi pensieri e i suoi credo per la conoscenza di Maurizio, il cavaliere con il quale aveva instaurato un certo tipo di rapporto, certamente situazione andata a poco genio alle donne presenti nel programma, fatto sta che Elena è uscita con una frase poco elegante e assolutamente volgare dal palcoscenico seguita ovviamente dal suo Cavaliere.

LEGGI ANCHE ANCHE >>>>> Torta di maltagliati dolci alle noci

Ovviamente Elena Di Brio ha rilasciato la sua confessione, dicendo di lasciare il programma, in puntata dichiarando: “Dopo 4 anni di self control, pensavo di riuscire a controllare le mie emozioni. Qui è una montagna russa che non riesco a gestire. Non posso consentire questa cosa, faccio un lavoro importante e perdo colpi. Sono venuta qui pensando di trovare qualcuno. Vengo da un piccolo paese, pensavo ci fossero possibilità, Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi. Non credo che lui si serva da me. Io penso che se vuole, può capirmi”-

leggi anche >>>>> Mandorlato dolce tipico di Cologna Veneta

Elena ha poi dichiarato: “Lui sente di amarmi”, parole poi confermate dallo stesso Maurizio che ha così dichiarato: “Ho detto che sento di amarla, è un sentimento innaturale e prematuro che penso sia un’illusione”, Elena durante il dibattito avuto in studio, non cambiando idea, ha poi spiegato: “Io faccio la mia scelta. Quello che succede, succede. Mi devo tutelare. Alla fine della puntata andrò via”., in effetti la sua uscita è stata veramente plateale, seguita dal suo Cavaliere e con espressioni molto volgari!

LEGGI ANCHE >>>>> Tumulto di San Martino dai Promessi Sposi succede l’11 novembre 1628

Quello che più stupisce è che la conduttrice del programma e nota signora di Mediaset, Maria De Filippi permetta situazioni del genere, se sottolineiamo anche la condotta della non certo dama Gemma Galgani con le sue perfomance note a tutto il pubblico di Uomini e Donne, una donna che è diventata per amore del protagonismo una colonna portante del programma ormai da più di un decennio, una donna che si permette sfilate poco eleganti e a dir poco discutibili per una che ha 74 anni, nonostante lei professi di cercare il vero amore fatto di sensibilità e tenerezza, fa capire chiaramente con il suo comportamento imperniato sulla sensualità e ricerca del piacere e che le sue “emozioni” non sono davvero quello che lei esprime, ma sembra che a questa “signora” sia tutto concesso, a parte le litigate furiose con Tina Cipollari, quindi due pesi e due misure a quanto pare, sarà per avere più share?

Per non parlare poi dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che ne hanno per tutti e con poca eleganza anche loro, quasi fossero apportatori della sfera della verità assolute con le loro argomentazioni, non tenendo conto di come possano pensarla diversamente chi siede al centro dello studio, insomma una vera bagarre di volgarità e bullismo che comunque Maria de Filippi permette, seduta sui gradini e col sorrisino sulle labbra, ci vorrebbe che prima o poi saltasse fuori il carattere di questa signora di Mediaset e mettesse in riga certe situazioni che non hanno nulla a che fare con i sentimenti!

Fonte: fanpage.it

Foto di canaledieci.it