Uomini e Donne Tina Cipollari resterà nel programma?

Uomini e Donne Tina Cipollari resterà nel programma?

Uomini e Donne Tina Cipollari resterà nel programma?. Pier Silvio Berlusconi nel suo rimpasto nel palinsesto di Mediaset su alcuni programmi voleva, a dir suo, di fare un repulisti anti-trash e tra le tante voci che si rincorrono anche il nome della popolare e amatissima Tina Cipollari, opinionista insieme a Gianni Sperti, nel dating show condotto da Maria de Filippi, sembrava rientrasse nei progetti di eliminazione come è successo a Barbara d’Urso e altre protagoniste della TV.

Infatti nell’ultimo periodo su Twitter si era diffuso un rumor lanciato dai fan dell’opinionista Tina Cipollari per il dubbio che restasse fuori dal dating show Uomini e Donne, ma Tina durante la serata beYOUtiful al Pride Village Virgo di Padova ha voluto rincuorare i propri ammiratori dichiarando: ”Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”, la stessa dichiarazione rilasciata a Leggo.it.

LEGGI ANCHE >>>>> Melanzane acciugose

Certamente se Tina non ci fosse più in questo programma mancherebbe senza dubbio una opinionista, magari aggressiva, sanguigna e ribelle, però diretta e sincera che sottolinea con forza le proprie convinzioni anche battendosi contro le dame e i cavalieri che intervengono con le loro storie a volte contorte, e Tina non le manda certo a dire le sue idee, mettendoci la faccia e la determinazione dei suoi principi e valori.

LEGGI ANCHE >>>>> Torta tiramimoltopiusù

Epiche sono le sue battaglie contro Gemma Galgani, litigate furiose contro la dama torinese che ha manie di protagonismo assurde e fuori luogo, snob e saccente che piano piano cerca di sottrarre l’attenzione anche su altre dame del parterre femminile, ci pensa però Tina a rimetterla in riga e arginare l’assoluta arroganza di una donna dall’età vetusta che si crede una ragazzine ingenua e tanto ingenua non è, l’agguerrita Tina è anche una buona psicologa nel carpire le mire di ogni singola dama che si siede al centro dello studio, come del resto fa anche per i Cavalieri che a volte s’intimoriscono di lei e fanno molto bene!

LEGGI ANCHE >>>>> 24 luglio 1847 arrivano i pionieri Mormoni nella Salt Lake Valley

Tina Cipollari per la prima volta ha fatto sapere il suo pensiero su questi rumor che non l’hanno infastidita per nulla, chiaramente non ha escluso la sua partecipazione al programma della De Filippi, e la sua conferma viene dalla sua dichiarazione al Pride Village di Padova: ”Penso di esserci ancora, non ho ricevuto ancora alcun avviso” e speriamo sia effettivamente così, perché il programma di Uomini e Donne senza di lei sarebbe di una noia mortale mancando la sua verve!

Fonte: Fanpage

Foto di CapelliStyle