UOMINI E DONNE TRONO OVER: LA REDAZIONE ELIMINA GILDA GRANDI

Il gossip di  Uomini e Donne Trono Over vede stavolta protagonista Gilda Grandi che recentemente nel corso della trasmissione, era stata attaccata da Gianni Sperti con l’accusa di stare nel programma non per cercare veramente l’amore ma per diventare popolare e poter fare serate come già accaduto questa estate.  Anche Maria aveva rilevato che la donna non era interessata  a nessuno.

Ciò perchè Gilda difficilmente tenta di stabilire dei rapporti sentimentali con gli uomini che la corteggiano o che per i quali lei dichiara il suo interesse ma si limita spesso a cercare di stabilire e mantenere con loro delle buone amicizie.
Recentemente si era diffusa per questo motivo la voce che la donne potesse essere mandata via dal programma.

Gilda era già stata oggetto del gossip del programma l’estate scorsa quando Barbara De Santi le aveva rivolto anche lei l’accusa di stare nel programma solo perchè vuole fare serate, riuscendo a rendersi particolarmente gradita al pubblico ma anche ad agire contemporaneamente in modo poco corretto.

Gilda però ha risposto alle accuse che le sono state rivolte con un post che ha pubblicato sul social Facebook dove spiega perchè è stata sospesa dal programma non essendoci per il momento nessuno che le interessa. Si tratta di un post nel quale la donna scrive accuse neanche troppo velate verso la redazione di Uomini e Donne “La redazione mi informò che datosi non ero interessata a nessuno dei presenti mi avrebbero sospesa dalle registrazioni fino a che non ci fosse qualcuno che potrebbe interessarmi, siccome questa dicitura viene usata per tutti e siccome persone interessate a me nel voler venire a conoscermi e non hanno avuto l’opportunità, io dopo aver esaudito quello che piaceva a tantissimi compresa la redazione, non intendo farmi prendere in giro assolutamente da nessuno, quindi neppure volessero pagarmi non tornerei indietro, ho una dignità e orgoglio da vendere anche a tutti quelli che mi hanno giudicata: brutta, vecchia, vergognosa, in cerca di visibilità, non so parlare, dove voglio andare, ecc. ecc. sappiate che dopo aver lavorato presso il comune di Torino mi sono guadagnata da vivere con la mia bella pensione e quindi non permetto a nessuno di nominare la mia famiglia sia ben chiaro. se ho fatto qualcosa poco gradita chiedo scusa a tutte le persone che non son piaciuta, ma non potevo far diversamente. i miei giochi con Francesco Turco son finiti adesso non piaccio più neppure al signor Gianni Sperti con il suo modo di parlare con una persona molto più grande di lui”.

Per rispondere alla forti accuse di Gianni Sperti, Gilda ribadisce ancora una volta che lei ha fatto solo due serate, una questa estate a Brindisi ed un’altra a Torino in veste di madrina di una sfilata di giovani ragazze e senza inoltre ricevere compensi.

La donna torinese viene difesa dall’ex cavaliere del programma Giuliano Giuliani, che fu il primo ad essere mandato via dalla redazione di Uomini e Donne quando divenne chiaro alla redazione ed agli altri partecipanti che il vero motivo per cui voleva partecipare al programma di Maria De Filippi era

uomini e donne trono over: la redazione elimina gilda grandi
Gilda Grandi

più la notorietà che un vero e proprio interesse nel trovare l’amore di una donna.

Essendo l’obiettivo del programma Uomini e Donne trono over  quello di permette a persone che lo cercano di trovare l’amore, se si cerca altro sembra giusto alla redazione che ciò venga  fatto altrove.