Una vita anticipazioni 5-9 dicembre 2016: continua il piano contro Cayetana

Una vita anticipazioni della settimana dal 5 al 9 dicembre 2016. Cayetana sempre più nei guai: ce la farà stavolta a cavarsela?

Trini alimenta i sospetti di Ramon nei confronti di Lourdes: l’uomo chiede quindi spiegazioni alla moglie che cambia discorso. Rosina decide di farsi operare al viso da un chirurgo estetico molto bravo e conosciuto.

Una vita: continua il piano contro la perfida Cayetana

una vita

Gli amici di German e Manuela vanno avanti con il piano per incastrare Cayetana. Guadalupe racconta in lacrime il suo passato e quello di Manuela. Felipe ha dei dubbi sull’ipotesi di suicidio dell’amico. Nel frattempo Mauro si presenta a casa di Cayetana.

Gli ispettori san Emeterio e Padilla continuano a indagare su Manuela e German perché la versione di Cayetana non li convince molto. Pablo ricorda però che German era riuscito a procurarsi dal dottor De Val un medicinale per far passare l’emicrania di Cayetana.

San Emetrio fa capire a Cayetana si sapere del fatto che le ha dato una bottiglia di vino all’ex marito in occasione della festa di addio. Intanto Maria Luisa incoraggiata da Lourdes decide di aiutare il padre nel lavoro.

Continuano le indagini: Mauro dopo aver parlato con il dottor Del val del medicinale assunto da Manuela e German, prende in considerazione l’ipotesi di omicidio. Rosina intrattiene con l’editore Navas e Maximiliano lo viene a sapere da Susana.