Una vita anticipazioni settimanali dal 27 al 31 marzo 2017

Ed eccoci di nuovo qui con le ultime anticipazioni riguardo alla soap spagnola Una vita in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:10.

Una vita trame tv settimanali

Fabiana avverte Cayetana che è meglio non farsi vedere troppo insieme. Nel frattempo familiari e amici organizzano a Maximiliano un party a sorpresa per festeggiare il suo nuovo incarico. Il politico Felix de la Vega informa Cayetana che non appoggerà il progetto. Le signore di Acacias si recano alla festa organizzata da Trini alla Deliciosa e scoprono che parteciperanno anche le domestiche.

una vita

Maria Luisa, in preda all’alcol, bacia con passione Victor e gli confessa il proprio amore. Cayetana invita Fabiana a casa per parlarle. Così manda via Ursula con una scusa, ma la donna si ferma invece a origliare scoprendo il segreto della sua padrona. Scoperto il segreto di Cayetana, Ursula comincia a trattarla male e consiglia a Fabiana di non frequentare più la padrona.

Maria Luisa confida a Trini si essere salita in soffitta con Victor, ma di non ricordare nulla. Mauro mette in guardia gli Alvarez-Hermoso su un possibile attentato anarchico. Ramon incontra una vecchia conoscenza, Don Felix de la Vega, e lo invita al suo matrimonio. Nel frattempo Martin approfittando del buio, si avvicina a Felix con un’arma in pugno.