Una vita anticipazioni soap: Cayetana scopre il piano di German e Manuela

Una vita anticipazioni della settimana dal 28 novembre al 2 dicembre 2016: Cayetana scoprirà da Ursula il piano di German e Manuela. Ecco qui le trame di questa settimana.

Trini sospetta di Lourdes. Rosina aspetta a casa Maximiliano per sedurlo ma nel frattempo arriva Pablo che rimane molto imbarazzato. Quest’ultima confida a Leonor il piano di German e Manuela: fingeranno di morire per poi far ricadere la colpa a Cayetana. Ursula ascolta non vista la conversazione e corre a dirlo a Cayetana.

Manuela affronta Cayetana dicendole con parole molto dure ciò che lei pensa della sua cattiveria. Quando Cayetana torna a casa, Ursula le racconta però quello che ha scoperto origliando la conversazione tra Leonor e Pablo. Nel frattempo Trini segue Lourde e i movimenti della donna lo rendono sospettoso.

una vita

Una vita: German e Manuela attuano il loro piano

Rosina prepara una cena afrodisiaca per Maximiliano ma non ottiene ciò che desiderava e si butta giù. Fabiana mente per aiutare Maria Luisa ad andare ad una cena romantica con Victor. Dopo aver pianificato la loro vendetta Manuela e German bevono il vino avvelenato per fingere la loro morte.

German e Manuela inscenano un finto suicidio. Leandro informa Guadalupe e Casilda del piano della coppia. Ma mentre lui si risveglia la ragazza appare sofferente . Ursula infatti le ha dato di nascosto un’altra dose di veleno.

La morte di Manuela lascia German disperato che vuole uccidersi anche lui ingerendo altro veleno. Cayetana arriva a casa della zia di German e trovandoli entrambi morti si dispera per la morte dell’uomo. Ursula si incarica di occultare i cadaveri.