Una vita trame tv 13-17 febbraio 2017

Una vita anticipazioni tv settimanali della soap spagnola. Ecco la settimana come andrà ad Acacias. 

Una Vita trame tv dal 13 al 17 febbraio 2017.

Mauro spiega a Felipe il motivo del perché non vuole abbandonare Humildad. Quiroga convince Guadalupe a farsi intervistare. Felipe offeso dal libro di Leonor cerca di convincere Cayetana ad allearsi con lui contro la ragazza. Maria Luisa chiede a Victor di non cercarla più.

una vita

Maximiliano sorprende Lourdes mentre si sta appropriando di un’elevata somma di denaro e avverte Trini. La donna però riesce a fuggire. Cayetana ottiene i brevetti di German per il Patronato. Fabiana chiede a Teresa di leggerle una lettera.

Dopo aver letto la ninnananna di Fabiana, Teresa viene assalita dai ricordi e reagisce con ira contro la donna. Lourdes, caduta dalle scale, sta molto male. La donna confessa a Ramon di aver fatto finta di inscenare il suicidio e di essere tornata per trovare i soldi per far uscire dalla prigione il suo amante.

Maria Luisa ascolta la confessione della madre e fugge sconvolta. Cayetana minaccia Leonor per i contenuti del libro.Guadalupe e Lolita scoprono che Quiroga ha detto altro.Teresa decide di restare ad Acacias per aiutare Mauro a smascherare Cayetana. Teresa, poco dopo, confessa a Suor Brigida che si ricorda tutto.