Una vita trame tv 17-23 dicembre 2016 Cayetana uscirà dal carcere?

Una vita trame della settimana dal 17 al 23 dicembre 2016: ora come si evolverà la storia della soap senza i protagonisti principali che ci hanno fatto sognare?

Una vita: Cayetana nei guai

Mauro interroga Cayetana per la prima volta. Pablo va in commissariato per cercare di avere informazioni sul caso. L’ispettore gli promette che farà il possibile per far rimanere in carcere la donna e lo invita a raccontare tutto ciò che sa.

Maria Luisa da’ un ultimatum a Victor: se vuole che la loro storia diventi seria lui dovrà impegnarsi ufficialmente davanti alla famiglia di lei. Nel frattempo la giovane non è contenta del proprio lavoro. Cayetana non vuole rispondere alle domande di Mauro e trova come alleata Berta. Leonor, appoggiata da Pablo vuole presentare alla casa editrice il romanzo che racconta le vicende delle domestiche invece del Bivio.

una vita

Una vita: Berta conosce già Ursula?

Paciencia e Servante fanno la vita da signori nella casa di Cayetana. Victor decide di chiedere la mano di Maria Luisa a Ramon. Berta sembra conoscere già Ursula. Victor si presenta a casa Palacios per chiedere la mano di Maria Luisa ma la ragazza gli dice di aspettare che lei prepari i genitori alla notizia. Leonor sottopone il romanzo sulle domestiche a Navas.

Fabiana avvisa Cayetana che Ursula non ha chiesto l’aiuto del vescovo come invece avrebbe dovuto fare. Berta dice a Mauricio che Ursula sta tramando per far scarcerare Cayetana. La domestica dice all’ispettore che Manuela e German non sono morti.